sindrome di La Russa in ovulazione

Moda, tendenze e bellezza
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer apr 06, 2011 9:45 pm

cosa chiedo precisamente? e sotto forma di cos'è? compresse?


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer apr 06, 2011 9:51 pm

E' questo:
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php?pn=1734&gclid=CIvQiaTUiKgCFU8lfAodq1Q0rA

Chiedi il magnesio supremo.
E' una polvere bianca (!) da sciogliere in acqua tiepida.
Mezzo cucchiaino è sufficiente.


L'unico effetto collaterale che ha è che se la quantità è troppa è leggermente lassativo.
Io per la stitichezza ne metto un cucchiaino colmo, di solito in una sera risolvo. E' ottimo con questa funzione perché non ha effetti collaterali, come invece tisane e pastiglie varie.
Mi ha salvato quando ho smesso di fumare.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer apr 06, 2011 9:56 pm

ginger ha scritto:E' questo:
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php?pn=1734&gclid=CIvQiaTUiKgCFU8lfAodq1Q0rA

Chiedi il magnesio supremo.
E' una polvere bianca (!) da sciogliere in acqua tiepida.
Mezzo cucchiaino è sufficiente.


L'unico effetto collaterale che ha è che se la quantità è troppa è leggermente lassativo.
Io per la stitichezza ne metto un cucchiaino colmo, di solito in una sera risolvo. E' ottimo con questa funzione perché non ha effetti collaterali, come invece tisane e pastiglie varie.
Mi ha salvato quando ho smesso di fumare.
grazie mille, lo devo provare! ogni tanto spero di avere una carenza di qualche vitamina o simile per avere l'illusione che i miei difetti siano superabili prendendo una pillola ahahaha
tipo a volte penso di avere una carenza vitaminica che mi porta stanchezza quando invece sono solo pigra.. do'h

però della sindrome di La Russa ne sono convinta, divento un mostro!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer apr 06, 2011 10:15 pm

ecco perchè mi mancate tanto..vi adoro
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer apr 06, 2011 10:17 pm

Io per migliorare me stessa prendo l'iperico, trovo mi faccia molto bene.
Ma dato che è sconsigliato in gravidanza lo prendo solo fino all'ovulazione e poi di nuovo dall'arrivo del ciclo.
Non so quanto sia l'iperico e quanto la suggestione, ma il risultato mi basta. Mi sento più tranquilla e più di buon umore.
(sorvolo sul fatto che il post ovulazione per me è un periodo difficile a prescindere per altri motivi).
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer apr 06, 2011 10:20 pm

veruz ha scritto:ecco perchè mi mancate tanto..vi adoro
:bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer apr 06, 2011 10:22 pm

ma questa del magnesio è interessante, funziona con qualsiasi carogna?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer apr 06, 2011 10:23 pm

ginger ha scritto:Io per migliorare me stessa prendo l'iperico, trovo mi faccia molto bene.
Ma dato che è sconsigliato in gravidanza lo prendo solo fino all'ovulazione e poi di nuovo dall'arrivo del ciclo.
Non so quanto sia l'iperico e quanto la suggestione, ma il risultato mi basta. Mi sento più tranquilla e più di buon umore.
(sorvolo sul fatto che il post ovulazione per me è un periodo difficile a prescindere per altri motivi).
mah, il mio umore base è allegro, solo raramente sono triste, un po' più spesso incazzata e La Russa solo qualche giorno al mese (con un giorno, tipo oggi, di picco). Mi servirebbe veramente solo qualcosa che non mi faccia sbroccare ecco.
Rispondi