Dopo quasi 7 anni di cosleeping...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Dopo quasi 7 anni di cosleeping...

Post by Bibi »

Vorrei tanto dormire nel MIO letto, a fianco a MIO marito. A periodi alterni ci siamo anche riusciti ma sempre per una manciata di giorni poi si ricomincia.
Lei ultimamente si sarebbe anche convinta ad addormentarsi da sola, se non che, dopo 1 ora, 2 ore, 3 ore che dorme, si siede e piange. E io prendo il mio cuscino sotto il braccio, e, rincojonita di sonno, mi infilo nel letto a fianco a lei.
La mattina lei dice di non ricordarsi nulla oppure mi dice di aver fatto un brutto sogno. Ma possibile che se io vado a dormire con lei questo non succede e se invece si addormenta da sola succede tutte le sante notti? Secondo voi si tratta di un disturbo del sonno? Dite che è presto per farla dormire da sola? :cisssss:
Sono disorientata.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

mi siedo e aspetto le risposte delle mamme illuminate...noi siamo messi allo stesso modo con Dodi che di anni ne ha quasi 6...
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Non saprei proprio, io dormo con Rebecca e Martina e
se solo di notte mi alzo per la pipì mi tocca fare in fretta e furia! hanno le antenne!
Per fortuna che siamo sul divano insieme (come ora) e sto vicino al mio papi!!!
Locked