Dove sbaglio?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Dove sbaglio?

Messaggio da Daria » mer apr 06, 2011 9:22 am

Arrivo alla soglia dei 64 kg e non riesco piu' ad andare giu' di un grammo, con la dukan mi sono inchiodata li e stop, ora ho eliminato pasta e pane, in seguito ad un test sull'intolleranza (sperando potesse essere qualche alimento a frenare il mio metabolismo),ho tolto anche maiale e solinacee,
mangio a colazione un frutto e il caffe', a pranzo per lo piu' insalatona poco condita, a cena verdura con formaggio o un secondo , bevo 2 Lt d'acqua al giorno, faccio acqua gim ,piu' due volte a settimana camminata o tapit roulant per un'ora e l'ago e' sempre li.....Dove sbaglio?????


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 06, 2011 9:26 am

Non sbagli.Semplicemente arrivato ad un certo punto il metabolismo va in stallo....si abitua a lavorare con quello che gli viene propinato e si mantiene costante.Io ho perso cinque kg in un mese e mezzo con dieta e palestra 5 giorni su 7,ora non perdo nemmeno mezzo etto.Il personal della palestra mi dice che è normale,e che a volte per permettere al metabilismo di bruciare possono passare ance settimane di stallo.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer apr 06, 2011 9:33 am

Bella domanda..

Dipende qual' e' il peso che hai sempre avuto mediamente.. Potresti essere piu' o meno al peso che il tuo corpo considera "normale".
Hai sempe fatto il movimento che fai ora? Se di solito ne facevi meno puo' essere che stai aumentando la massa muscolare.. Il peso non cambia ma magari al posto del grasso hai massa magra e quindi centimetri in meno..
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer apr 06, 2011 9:34 am

Simo,
e se questo fosse il tuo personale "peso ideale" reale?
sei alta, non mi pare tanto sinceramente...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 06, 2011 9:37 am

Infatti, 64 kg per la tua altezza è un peso ottimo, cosa devi dimagrire ancora??
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer apr 06, 2011 9:39 am

Infatti Simo.... vuoi sparire alta come sei?!?!?!?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 06, 2011 10:04 am

ELEONORA ha scritto:Non sbagli.Semplicemente arrivato ad un certo punto il metabolismo va in stallo....si abitua a lavorare con quello che gli viene propinato e si mantiene costante.Io ho perso cinque kg in un mese e mezzo con dieta e palestra 5 giorni su 7,ora non perdo nemmeno mezzo etto.Il personal della palestra mi dice che è normale,e che a volte per permettere al metabilismo di bruciare possono passare ance settimane di stallo.
:occhiodibue: allora mi devo mettere in stand by e aspettare
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 06, 2011 10:08 am

Allibita ha scritto:Bella domanda..

Dipende qual' e' il peso che hai sempre avuto mediamente.. Potresti essere piu' o meno al peso che il tuo corpo considera "normale".
Hai sempe fatto il movimento che fai ora? Se di solito ne facevi meno puo' essere che stai aumentando la massa muscolare.. Il peso non cambia ma magari al posto del grasso hai massa magra e quindi centimetri in meno..
il movimento e' sempre quello, non faccio molta attivita' fisica a dire il vero ho aggiunto solo l'acqua gim
e tra l'altro e' da un mese e mezzo che faccio massaggi linfodrenanti e altri trattamenti ma senza risultati :mumble:

il mio peso ideale dovrebbe essere sui 60 kg, ragazze non sono magra !!!! o meglio il peso potrebbe andar bene per l'altezza se distribuito bene invece e' un disastro
Rispondi