nervosismo e cambio di stagione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danysara
Utente Vip
Utente Vip

nervosismo e cambio di stagione

Messaggio da danysara »

Mi chiedevo se il cambio di stagione può rendere irritabili i bimbi, premetto che mia figlia è nella fase terribile dei capricci, delle lagne, dei dispetti a mamma della serie amore questa cosa nn si fa e lei ride e te lo fa apposta con gusto :flaming: . Ma davvero in questi gg è insopportabile.....ingestibile...piange di continuo per ogni negazione, urla, si butta a terra disperata, insomma sono esasperata veramente, non so come prenderla....in questi ultimi tempi mi fa perdere la pazienza proprio...Stamattina ero in giro con lei a sbrigare faccende e abbiamo fatto una pausa ai giardinetti, al momento di andare ovviamente scenata isterica con urla e pianti che credetemi in mezzo alla strada con le persone che guardano mi da enormemente fastidio e vorrei evitare... per nn parlare poi al negozio dove per evitare che toccasse tutto c'è stata l'altra scenata...magari la gente pensa pure che non sia educata bene ma io sono così attenta a queste cose, prima di uscire mille raccomandazioni perchè ci tengo che faccia la bimba educata.Non la riconosco più, vi prego ditemi che sta capitando anche ai vs bimbi così mi consolo un pò pensando che la primavera così come è iniziata finirà! :ngueee:

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sheireh »

Sono tutte scene normalissime.

Mettiti nei suoi panni. Perché bisogna andare via? Perché non si possono toccare tutte quelle cose esposte? Lei non lo può capire ancora e quindi ora cerca di farsi valere.
cica
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da cica »

danysara ha scritto:Mi chiedevo se il cambio di stagione può rendere irritabili i bimbi, premetto che mia figlia è nella fase terribile dei capricci, delle lagne, dei dispetti a mamma della serie amore questa cosa nn si fa e lei ride e te lo fa apposta con gusto :flaming: . Ma davvero in questi gg è insopportabile.....ingestibile...piange di continuo per ogni negazione, urla, si butta a terra disperata, insomma sono esasperata veramente, non so come prenderla....in questi ultimi tempi mi fa perdere la pazienza proprio...Stamattina ero in giro con lei a sbrigare faccende e abbiamo fatto una pausa ai giardinetti, al momento di andare ovviamente scenata isterica con urla e pianti che credetemi in mezzo alla strada con le persone che guardano mi da enormemente fastidio e vorrei evitare... per nn parlare poi al negozio dove per evitare che toccasse tutto c'è stata l'altra scenata...magari la gente pensa pure che non sia educata bene ma io sono così attenta a queste cose, prima di uscire mille raccomandazioni perchè ci tengo che faccia la bimba educata.Non la riconosco più, vi prego ditemi che sta capitando anche ai vs bimbi così mi consolo un pò pensando che la primavera così come è iniziata finirà! :ngueee:

quanti anni ha?
danysara
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da danysara »

compie 3 anni il 2 giugno.....lo so è nell'età dell'opposizione dei capricci etc etc....però mi pare più nervosa in questo periodo....
Rispondi