Io le ho usate fino al giorno prima,però non mi davano fastidio,non sò perchè...
O forse si,sarà che sono cicciotta sempre,quindi sono abituata a portare la panza
Per sicurezza io ti direi di mettrla sempre è maggiore il rischio a non portarla!
Poi quell'affare di prenatal lo avevo anche io è molto utile ed evita la pressione sulla pancia e pensa che ho guidato fino al giorno priima di partorire!
la cintura la devi mettere senno vengo lì e ti bastono, io come suggerito dalla ginecologa la metto sotto la pancia anche perchè in caso di incidente è pericoloso lo strattone che da in piena panzotta....non so se mi son fatta capire..sorry
cristina69 ha scritto:la cintura la devi mettere senno vengo lì e ti bastono, io come suggerito dalla ginecologa la metto sotto la pancia anche perchè in caso di incidente è pericoloso lo strattone che da in piena panzotta....non so se mi son fatta capire..sorry
esatto!!!
mettila sempre!!!!!
Anche io la mettevo sotto la panza e non mi dava troppo fastidio!
esiste un cuscinetto prenatal mi pare che si mette sotto al sedere ed ha una specie di fascia che tira giù la cintura di sicurezza in modo che invece di stare proprio a stringere sulla pancia ti finisce in mezzo alle coscie. Io l'ho usato ed è comodissimo! gentile omaggio di mia cognata....