La tribù dei piedi scalzi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Flavia ha scritto:Ok, ma se si toglie le calze NON ha freddo ai piedi :ehehe:
Scherzi, le si raffreddano con l'aria!! :ghgh:
Penso che se la vedesse camminare scalza la rinchiuderebbe in convento....
L'altro giorno mi ha cazziata di brutto, perchè le ho messo body a maniche corte, maglietta a maniche lunghe, maglioncino con manica tre quarti e giubbino leggero. Dice che l'ho alleggerita.....per via del quarto di manica mancante al maglioncino... :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

asolina

Messaggio da asolina »

qua tribù dei piedi neri...ma solo in estate!
lalle

Messaggio da lalle »

christian uguale...sempre senza calze infatti per fortuna comincia a far caldo così non devo rincorrerlo anche sul balcone!
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Simom »

Presente!
Non faccio in tempo a mettergli le pantofoline che lui .... Opla' !!! piedi scalzi a go'go'......solo che io sono una feticista dei piedini scalzi e lo lascio fare.......
(cosi' facendo pero' io che ho il giardino, l'anno scorso Alessia si becco' una bella spina nel pollicione....e non vi dico a levargliela, porella!!)
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

lenina ha scritto:i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene :cisssss:
Gonzetto,come la sua mamma d'altronde,se ne va in giro scalzo da un mese, e non c'è verso di farglieli tenere i calzettini.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da franziskova »

qui li si toglie ad un anno (seminando micro calze in tutta la casa che, come penso ormai sappiate tutte, spariscono misteriosamente)
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da franziskova »

comunque per chi rompe l'anima sulle calze: mi ricordo che l'anno scorso verso maggio/giugno iniziava a fare caldo, io giravo con Giorgio scalzo.. non avete idea di quanto mi hanno frantumato le palle sui piedi freddi di Giorgio!!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

Saramik ha scritto:Scherzi, le si raffreddano con l'aria!! :ghgh:
Penso che se la vedesse camminare scalza la rinchiuderebbe in convento....
L'altro giorno mi ha cazziata di brutto, perchè le ho messo body a maniche corte, maglietta a maniche lunghe, maglioncino con manica tre quarti e giubbino leggero. Dice che l'ho alleggerita.....per via del quarto di manica mancante al maglioncino... :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
ma dove abiti per mettere tutta sta roba? Vi vestite così tanto pure voi?
Rispondi