consiglio scarpe

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

consiglio scarpe

Messaggio da Solange »

dovrò presto comprare i sandaletti per Sveva e vorrei dei consigli. Lei adesso porta il 23, posto che non siano delle barche, quelli della Birkenstock partono dal 24 e io sarei orientata a comprare quelli visto che anche io e Mirko li portiamo e li trovo deliziosi.

Secondo voi vanno bene a 2 anni o è meglio orientarsi ancora sul sandalino chiuso sul tallone tipo "primi passi"?

Adesso sta usando delle scarpine Puma di pelle, alte alla caviglia ma inizio a temere che possa aver caldo. Solo che non so se comprarle delle scarpine tipo All star o anche in questo caso orientarmi ancora sulle scarpine tipo primi passi, magari le classiche Kickers con "gli occhietti" che forse metterebbe ancora anche a settembre e metà ottobre (pia illusione mi sa)

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da micmar »

tommaso le ha usate, sono comode, ma esistono scarpe decisamente più ammortizzate.

vestono grande, quindi se ha un 23 reale il 24 potrebbe risultare grande.
se vuoi ti faccio una ricerca in germania: le nuove costano meno (ho trovato delle birkenstock cars) e a volte ci sono occasioni di usato quasi nuovo
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Lupina »

Sulla scarpina da mezza stagione non investirei un euro, Sole.
Tanto più che a settembre non è detto che le entri ancora.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da micmar »

vuoi che guardi nel negozio vicino casa cosa c'è in offerta?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

volentieri Mic! Comunque questo lo faccio diventare il regalo di compleanno da parte dei nonni quindi non ci sono grandi problemi.

Quindi dite niente scarpina mezza stagione? la mando avanti così ancora questo mese e poi a maggio la sandalizzo e via?

Se vestono grande forse il 24 sarà effettivamente grande. Mi sa che andrò sul sandalino Kickers o similare che tra l'altro ha il velcro e forse è meglio perchè così si mette le scarpe da sola.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da micmar »

in giornata ti faccio sapere
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Lupina »

Solange ha scritto:volentieri Mic! Comunque questo lo faccio diventare il regalo di compleanno da parte dei nonni quindi non ci sono grandi problemi.

Quindi dite niente scarpina mezza stagione? la mando avanti così ancora questo mese e poi a maggio la sandalizzo e via?

Se vestono grande forse il 24 sarà effettivamente grande. Mi sa che andrò sul sandalino Kickers o similare che tra l'altro ha il velcro e forse è meglio perchè così si mette le scarpe da sola.

Secondo me è meglio investire su due paia di sandalini, uno buono e l'altro di seconda fascia di prezzo, magari uno completamente aperto davanti e l'altro invece con le fessure e le dita protette.
La scarpina chiusa da mezza stagione è un investimento inutile, io lo faccio tutti gli anni e poi mi pento: la portano quanto? Due settimane?
Ma anche meno. Difatti ne ho diversi, ancora nuovi, nell'armadio.
Sono stata costretta a comprare un sandalino con gli occhi a Greg, ma solo perché cammina ed ha bisogno delle primi passi che calzino precise, altrimenti COL CACCHIO.
A Jacopo ho comprato un paio di sandali Giessewein dal mio solito pusher di scarpine: che numero ha Svevina? se vuoi do un'occhiata per vedere se ha sandali da femmina non brillantinosi a prezzo ragionevole (max 20 euro, di solito).
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

Io ho appena preso un sandalino in stoffa con gli occhi, interno stoffa e plantare cuoio ( o pelle ? Boh), stresso modello dell'anno scorso.
Riesce a portarlo con le calzine ora e piú avanti senza, sempre che non cambi numero.
Rispondi