a quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bimbo/a??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da freebutterfly »

io l'ho scoperto che ero di 16 settimane.

*Campanellina*
Utente NM
Utente NM

Messaggio da *Campanellina* »

alla morfologica a 21 settimane Maschio :ola:
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da madda77 »

Per entrambi, alla morfologica:
19^ per cristian
21^ per giulia.
C'è da dire che per cristian, anche volendo, non avrei potuto saperlo prima, visto che il mio ginecologo non aveva in studio il macchinario per fare l'ecografia, così feci solo le 3 ecografie standard in ospedale (alla 10^, alla 19^- morfologica, ed alla 32^).
Con Giulia ero contentissima di aver scoperto che il mio ginecologo (sempre lo stesso perché per me è un mito) si era attrezzato, così avrei fatto un'ecografia ogni mese, ad ogni visita di controllo :cisssss:
Purtroppo, la monella ha voluto fare la timida fino alla fine, e solo alla vigilia della morfologica (mancavano ormai una decina di gg. alla morfologica, per cui ero comunque arrivata alle stesse settimane in cui ho scoperto il sesso di Cristian), il ginecologo mi preannuncia un timido "per me è femmina, ma ha le gambine chiuse, per cui la conferma l'avrai solo alla morfologica" :fing:
Insomma, morale: nonostante io sia per natura curiosissima e che di entrambi avrei voluto saperlo in concomitanza del test :sticazzi: , e per questo mi sono arrovellata nell'attesa, cercando persino di leggere vari segnali o sintomi, o facendomi fare giochini vari (pur sapendo che erano tutte baggianate, figurati come stavo messa), alla fine decidono sempre loro quando rivelarsi :ok:
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Palli »

Per Samuele l'ho scoperto il giorno della morfologica.
Per questa piccoletta l'abbiamo saputo il giorno che ho fatto il prelievo per l'amnio a 16+2 settimane.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

alla morfologica
beatrix

Messaggio da beatrix »

All'amniocentesi, 16 settimana, mi pare.

Però all'ultima eco fatta un paio di settimane prima mi avevano detto che molto probabilmente era una bambina, e l'amnio ha confermato.

Per cui potresti saperlo ptesto anche tu.... dipende dalla potenza dell'ecografo e dalla bravura ed esperienza di chi fa l'ecografia!
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da perelisa »

Mi sembra di ricordare intorno alla 19ma settimana! che bello vedere quel pisellotto nell'eco!
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

alla 12-13 mi pare e poi confermato pisello alla morfo.
Rispondi