dov'è finito mio figlio?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

dov'è finito mio figlio?

Messaggio da Raffa80 » lun apr 04, 2011 11:27 pm

no perchè il bimbo che ho in casa non lo (ri)conosco!!

è da un po' che è diventato ingestibile,fa storie per tutto,è nervosissimo ed ogni volta che gli si dice no,è la fine

questa sera non ha voluto cenare(e la cosa non mi preoccupa), ha preteso di venire in braccio e non ne voleva sapere di lavarsi e mettere il pigiama

non voleva che lo baciassi nè che gli cantassi una canzoncina,semplicemente voleva starmi accozzato...manco pipì m'ha fatto fare,mi ripeteva singhiozzando:"fai pipì sotto-no al bagno"!

ho notato che fa così principalmente di sera e solo con me,se lo sgrido mi prende a pacche sul sedere :occhiodibue:

c'è da dire che ultimamente sta male,ha fatto un ciclo di bentelan ed aerosol,settimana scorsa con febbre e la pediatra stamane ha detto che ha lo streptococco per cui CI faremo 10 giorni di antibiotico(anche noi)

spero solo sia dovuto a questo periodo di cacca e che torni presto quello di sempre :red:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar apr 05, 2011 12:24 am

Eh, eh... Spero per te che sia aggravato dai postumi del malanno...
Ma ho paura che anche per te sia giunto il momento di sopportare i terribili due anni!!!!

Qui ci stiamo passando in pieno... e anche qui tutto si è scatenato dopo un malanno...
Sarà una coincidenza o...?


Resisti, e spero con te che passi più in fretta possibile!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar apr 05, 2011 7:05 am

Resistere resistere resistere!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Orecchioni

Messaggio da lenina » mar apr 05, 2011 7:44 am

Il bentelan in particolare è tremendo, ci vuole un sacco perché lo smaltiscano. Influisce veramente tanto sul comportamento.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar apr 05, 2011 11:57 am

lenina ha scritto:Il bentelan in particolare è tremendo, ci vuole un sacco perché lo smaltiscano. Influisce veramente tanto sul comportamento.

Ma lo sai che, andando a ritroso, mi sono accorta che ogni volta che Lu ha manifestato segni di " squilibrio" era sempre reduce da malanni trattati con bentelan.....?!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar apr 05, 2011 12:00 pm

Raffa80 ha scritto:spero solo sia dovuto a questo periodo di cacca e che torni presto quello di sempre :red:
...vedrai , appena starà meglio, tornerà il tuo bimbo di sempre!!!

un abbraccio raffa :abbraccio:
Rispondi