Oggi visita dalla mia ginecologa.
Tutto procede bene, l'utero è già bello grande e secondo lei si prospetta di nuovo una megapiscina con tutti i comfort... Speriamo di non arrivare con la pancia da gemelli pure stavolta :occhiodibue:
L'ha guardato con l'eco e anche secondo lei, che non si sbilancia mai, soprattutto così presto... questo coniglio di 7 cm (cresce a vista d'occhio, mamma mia) è al 90% maschio. E' partita dicendo "Mah, potrebbe essere una vulva ipertrofica, sai, a quest'età, però, vediamo, mah... oh toh, guarda che bel pisello!". :cisssss:
Ho prenotato la morfologica a pagamento alla fine.
150 euro, non 3D (che non volevo perché non mi piace), mi fanno anche il DVD e posso portare anche Arianna con il papà.
Appuntamento per il 22 luglio, e il 19 dalla gine per controllo.
Ora in questo mese e mezzo crescerà in maniera incredibile e quando lo rivedrò sarà così diverso...
Spero tanto di cominciare a sentirlo presto, tutti dicono che con placenta posteriore e seconda gravidanza dovrebbe essere così... Non vedo l'ora :red:
Operazione coniglio lanoso
A me basta che non si attorcigli come la volta scorsa a causa del troppo spazio :cisssss:Hyla ha scritto:io lo sapevo che c'aveva il pisello!!!
Che gli stai organizzando una SPA li dentro???
Ecco, Arianna ero quasi a 20 quando l'ho sentita.Patrizia ha scritto:sì dovresti sentirlo presto! Le premesse ci sono (io sentii Dodi a 15+6, stesse condizioni tue)!
e vai! Anche il mio secondo era maschio al 90% ma...solo per non fare una figuraccia, in realtà lo era senza "speranze"! (scherzo, e lo adoro!)
E quanto al sentirlo, mi stupii come al secondo sia stata una sensazione tanto precoce rispetto al primo. Forse un po' lo anticipa anche l'esperienza che ce lo fa riconoscere prima!
Per i nomi?
A che punto siete?

E quanto al sentirlo, mi stupii come al secondo sia stata una sensazione tanto precoce rispetto al primo. Forse un po' lo anticipa anche l'esperienza che ce lo fa riconoscere prima!
Per i nomi?
A che punto siete?