Depilazione con luce pulsata

Moda, tendenze e bellezza
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

Io l'ho fatta sul viso....

Dopo almeno 10 seudte vedi che i peli si diradano e si indeboliscono (quelli più grossi e neri ...che schifo solo a dirlo...) diventano tipo peluria...

Ma non spariscono del tutto.

E se molli, piano piano ritornano esattamente come prima...almeno queesto è quanto mi sta capitando!!!

maaga

Messaggio da maaga »

io la faccio ancora, quando posso, una volta al mese.
I peli sono sottilissimi, ricrescono moooolto lentamente e sono diradati.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

Fede ha scritto:mi hanno detto che per piccole zone va benissimo
non aspettarti però che i peli non ricrescano più magicamente con poche sedute
ero tentata pure io, ma la mancanza di tempo per essere costante nelle sedute mi ha fatto desistere
io vorrei proprio farla per una piccola zona comunque. si tratta di un trattamento ogni 15 giorni circa . a me diceva che ci vogliono tipo 10 minuti in tutto
Jersey ha scritto:Io ero tentata di comprare l'aggeggio per farlo a casa, ma ho letto un po' di tutto, sono scettica....
questa non l'avevo mai sentita... no questo no, credo che per certe cose ci sia bisogno di una mano esperta, io rischio di farmi danni :cisssss:
losbanos ha scritto:Mia figlia l'ha fatta su mezza gamba, ascelle e bikini
Non ha praticamente più peli... certo è stato un bel costo, ma per lei era un problema povera la mia scimmietta :wub:
ha fatto molto tua figlia! il costo so che è elevato,ma se fosse anche un modo per sterminare questi fetenti dei mie peli, allora la farei subito subito.
l'eliminazione peli per me non ha prezzo :sdent:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

Barbara. ha scritto:quanto la farei, almeno sui peletti sul viso.

Ambra comunque aveva messo un posto qualche tempo fa.
Forse su "cerca" dovresti trovare qualcsoa
vinziana ha scritto:io l'ho fatta sui baffetti per il matrimonio. è costata un botto, 25 euro a seduta, 5 sedute. ma ne consigliavano 10, infatti non sono stati eliminati del tutto.
fatta dall'estetista, ma con personale esterno.
in definitiva, credo sia l'unica cosa per cui ritornerei da un'estetista
grazie!
la mia estetista me ne ha consigliate 9 sedute di 2 volte al mese. cioè 18 :occhiodibue:
Mareluna ha scritto:l'ho fatta x dei peletti sul mento x alcuni mesi poi ho interrotto con l'estate e col caldo
si sono molto diradati...
se puoi prova
anche a me ha detto di non farla con il caldo e di non mettermi sotto i raggi del sole
Roxy78 ha scritto:Io l'ho fatta sul viso....

Dopo almeno 10 seudte vedi che i peli si diradano e si indeboliscono (quelli più grossi e neri ...che schifo solo a dirlo...) diventano tipo peluria...

Ma non spariscono del tutto.

E se molli, piano piano ritornano esattamente come prima...almeno queesto è quanto mi sta capitando!!!
io li ho neri neri, quindi credo che l'effetto lo poteri anche avere positivo!
maaga ha scritto:io la faccio ancora, quando posso, una volta al mese.
I peli sono sottilissimi, ricrescono moooolto lentamente e sono diradati.
grazie!

tutte esperienze positive comunque,bene!
dani_73

Messaggio da dani_73 »

Anche io la sto facendo, all'inizio mi avevano detto detto una seduta ogni 15gg ma in realtà ho sempre ne ho sempre fatta una al mese e adesso anche ogni due.
I risultati sul viso sono stati buoni: i peli ricrescono si ma mooolto lentamente e moolto più chiari, insomma si confondono con quello che in gergo si chiama vello (i peletti chiari di cui nessuno si cura per intenderci) e poi la pelle ne ha giovato tantissimo.

Tieni conto che io avevo anche inestetici segni dovuti a brufoletti dati dai peli incarniti e adesso la pelle è liscia liscia senza più un segno.

Il fatto negativo è un pò il costo ma quando qualcuno mi chiede qualcosa in merito io rispondo che sono soldi ben spesi almeno per la mia esperienza.
Jersey

Messaggio da Jersey »

Loriangel ha scritto: questa non l'avevo mai sentita... no questo no, credo che per certe cose ci sia bisogno di una mano esperta, io rischio di farmi danni :cisssss:
Da quel che ho capito, l'intensità di questi aggeggi casalinghi è decisamente più bassa di quella che usano i medici, quindi non ci sono rischi.
Il contro è che ovviamente ci vogliono molte più sedute (ma non pagandole rimane più che altro una rottura di tempo).

Devo ricordarmi di chiedere informazioni al marito di mia cugina, che è un chirurgo estetico....
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Brufradaste »

Io ho appena iniziato, ma non sono sicura che sia quella a luce pulsata.
Qui mi hanno assicurato che con 6 sedute togli tutto (logicamente dipende dal colore della pelle e dei peli, più chiara e più scuri sono i peli meglio è).
Per il momento ho fatto inguine, baffi,ascelle e mezza gamba 1 seduta, su inguine e ascelle già l'80% dei peli non c'è più.
I trattamenti da ripetersi ogni 3/4 settimane.
Le sedute sono molto veloci, 5 minuti per ascelle, 2 per baffi, 10-15 per inguine e 20 circa per gambe.
Mi fanno indossare degli occhialini per via della luce, e quando passa con la luce sento un lieve pizzicorio, attenuato però da un getto d'aria che funziona insieme alla luce.
E' la stessa cosa che fate voi?
Qui costa meno,(penso) ho pagato sui 500 euro 3 sedute per zona.
losbanos

Messaggio da losbanos »

Loriangel ha scritto:
ha fatto molto tua figlia! il costo so che è elevato,ma se fosse anche un modo per sterminare questi fetenti dei mie peli, allora la farei subito subito.
l'eliminazione peli per me non ha prezzo :sdent:
povera, io dico sempre che lei è la più pelosa dei miei figli (e gli altri due sono maschi)

Il trattamento alle gambe glielo abbiamo regalato noi per i 18 anni, ascelle e bikini se li è pagati da sola ora che lavora
Rispondi