Bru fatti lunedì, sono fantastici!! Vicino a noi c'è un biscottificio e la mia vicina pensava che stessere facendo le pizze di formaggio là, mi ha detto "mamma mia oggi ci fanno svenire con questo profumo" :ghgh:
mammamatty ha scritto:Bru fatti lunedì, sono fantastici!! Vicino a noi c'è un biscottificio e la mia vicina pensava che stessere facendo le pizze di formaggio là, mi ha detto "mamma mia oggi ci fanno svenire con questo profumo" :ghgh:
Effettivamente lasciano un profumo....basta, sennò finisce che ne inforno una teglia prima di pranzo :cisssss:
Bru ha scritto:Effettivamente lasciano un profumo....basta, sennò finisce che ne inforno una teglia prima di pranzo :cisssss:
sono irresistibili, un a fatica per farli arrivare al congelatore!! Un domanda li ho congelati per la festa della piccola. Tu li hai mai congelati? Perdono un pò scongelati?
mammamatty ha scritto:sono irresistibili, un a fatica per farli arrivare al congelatore!! Un domanda li ho congelati per la festa della piccola. Tu li hai mai congelati? Perdono un pò scongelati?
Si si, li ho congelati, no non perdono affatto...restano buoni!