help, inzio di mastite?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 03, 2011 11:46 am

Direi anche io mastite non è detto che lo diventi davvero ma non rischierei, ovviamente anche se è possibile dicano il contrario puoi allattarà


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 11:52 am

ma è normale che la guardia medica mi faccia andare nel comune dopo il mio in un ambulatorio e non venga a casa?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 11:53 am

lenina ha scritto:Direi anche io mastite non è detto che lo diventi davvero ma non rischierei, ovviamente anche se è possibile dicano il contrario puoi allattarà
qui ormai mi sono fatta una cultura e già so!! infatti non sono preoccupata tanto per quello, ma del mio calo prestazionale ahahahaha che cretina che sono..
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 11:56 am

franziskova ha scritto:ma è normale che la guardia medica mi faccia andare nel comune dopo il mio in un ambulatorio e non venga a casa?
che poi più passa il tempo, più sto messa un cesso, non ho mica le forze di uscire io..
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 12:00 pm

franziskova ha scritto:ma è normale che la guardia medica mi faccia andare nel comune dopo il mio in un ambulatorio e non venga a casa?
no direi di no!! Devi dire che stai male e che non hai intenzione di uscire
Ci provano sempre!!! Ma sono obbligati a fare la visita a domicilio se la chiedi. Aggratissssss ovviamente
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 12:01 pm

Cercati anche una farmacia di turno al volo mi raccomando!!!
Mannaggia stessimo vicine ti darei una mano :marika:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 12:05 pm

Hyla ha scritto:Cercati anche una farmacia di turno al volo mi raccomando!!!
Mannaggia stessimo vicine ti darei una mano :marika:
grazie hyla, sei già stata preziosissima. ho il mio compagno in giro a fare la spesa, mi faccio aiutare da lui!

mi sa che faccio l'eroina e vado in macchina al posto che mi hanno indicato (dovevo fare la voce malata cavolo! le ho pure detto che ho la febbre!!)
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 12:09 pm

Eh lo so, masai porelli sono pagati solo 30 euro netti all'ora.... cosa vuoi che ti vengano pure in casa??? ghghgh
mi raccomando insisti che ti scriva l'amoxicillina
Poi aggiorna eh!!!
Rispondi