Con "un po'" di ritardo....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » ven apr 08, 2011 11:17 am

Thank you very much, I'm happy to meet you! :cisssss:
See you soon! :fing:


Mina

Messaggio da Mina » sab apr 09, 2011 11:01 am

Benvenuta tra noi!
Nunzia NoviLuna Ah
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 30, 2011 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da Nunzia NoviLuna Ah » sab apr 09, 2011 11:58 am

Benvenuta anche da parte mia che sono la mamma di Luna. Anche tu hai lottato per l'allattamento? Ma che hanno contro? Chissà che le prende alla gente...
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » sab apr 09, 2011 12:09 pm

Ciao Claudia benvenuta e bella presentazione...

com'è che si dice adesso al posto di mamma "attempata"/"matura"?
"mamma consapevole"?

beh me lo prendo... allora sono una mamma consapevole pure io :ok:
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom apr 10, 2011 10:19 am

Mina ha scritto:Benvenuta tra noi!
Grazie Mina! Un :abbraccio: anche a te!!!!
druuna ha scritto:Ciao Claudia benvenuta e bella presentazione...

com'è che si dice adesso al posto di mamma "attempata"/"matura"?
"mamma consapevole"?

beh me lo prendo... allora sono una mamma consapevole pure io :ok:
:cisssss: :cisssss: :cisssss: Cia Druuna! Benvenuta nel club! :ok:
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom apr 10, 2011 10:37 am

Nunzia NoviLuna Ah ha scritto:Benvenuta anche da parte mia che sono la mamma di Luna. Anche tu hai lottato per l'allattamento? Ma che hanno contro? Chissà che le prende alla gente...
Ciao Nunzia! Che bel nome hai messo alla tua bimba! Davveo poetico! :clap:
Siccome hai sollevato una questione che mi sta a cuore, mi perdonerai se ti annoierò con quattro chiacchere in più: per quanto riguarda l'allattamento ti dirò che il 70% delle critiche provengono da donne che hanno ceduto a loro volta alle pressioni di vicini & parenti ad interrompere, perchè "si sarebbero rovinate il seno" " il bimbo si sarebbe attaccato morbosamente" "il bimbo prima o poi doveva raggiungere la propria autonomia", :\ che si sono piegate all'uso di tiralatte e alle aggiunte di latte artificiale perdendo quindi il proprio latte, che si sono stancate delle nottate in bianco e che hanno "mollato" perchè "tanto il latte nel biberon è lo stesso" :occhiodibue: , ecc. Donne che puntualmente poi si sono pentite e che quindi sono invidiose di te che stai persistendo, e ti criticano senza pietà.
Poi purtroppo esiste una certa linea di pediatri che sconsigliano l'allattamento addirittura dopo il quarto mese perchè dicono che "il latte non ha più sostanza" e deve essere integrato quindi, secondo loro, :eeeeeeeeeee. con quello artificiale (tutte emerite ca*****te!!!!).
Insomma i pregiudizi in materia sono davvero tanti, figli di una prassi che proviene dalle case farmaceutiche e dalla pubblicità, perchè con gli alimenti per bambini si guadagna davvero tanto!!! :mumble:
Pensa che io non ho ancora dato un omogeneizzato al mio bimbo!!!! :fing:
E davvero non ho mai visto un bimbo più felice :ola:
Quindi fanno bene le NM ad insistere tanto per tornare alla spontaneità delle nostre grandi nonne, è davvero la strada giusta! :ok:
Baci e scusa la lungaggine, ma mi hai "beccato" su un tasto sensibile! :grsm:
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom apr 10, 2011 10:58 am

Scusa Nunzia, ho letto solo ora il post sulla presentazione di Cohiba e in materia di allattamento credo di aver mancato di delicatezza nei tuoi confronti....Ti sono vicina e ti abbraccio forte! :abbraccio: Continua a tenere duro e cerca sostegno anche in questo forum, non ti mancherà!
Baci!!! :bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 12, 2011 4:02 pm

Claudia,
poi mi racconti del come si fa a nn dargli neanche un omogeneizzato!!! mi interessa mucho mas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:
Rispondi