e va be! allora mi presento ufficialmente!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom apr 03, 2011 8:44 pm

ciao Agnese e Diego!
Anch'io sono nuova del forum.
Sono mamma di Tommaso, nato il 14 dicembre 2010, lui e diego sono quasi gemellini!
E' dura, è vero, siamo passati tra notti insonni, coliche e tanti pianti, ma eccoci qui, quasi 4 mesi, come corre il tempo vero?
:bacio:


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun apr 04, 2011 12:11 am

Grazie a tutte!!! :cisssss:
@Matiti : w il nome Matilde se è bello è bello! ;)
@Sbirulina : la scritta "arrendetevi siamo pazzi"è fantastica!
@LindaEva : Tartarughino e Torello hanno tutta l'aria di due furbetti!!
@Beatrix : coraggiosissima!tutto il mio rispetto per chi fa il terzo figlio!!
@Hyla : il tuo ciccione assomiglia tanto al mio specie se in mise "pannolotto" ...
@Bubina : quanti bei sagittari quest'anno (anchio lo sono, mi sono ragalata Diego per il compleanno che è stato 4 giorni dopo)!! ma tu lo allatti al seno!? a quanti pasti siete arrivati!?
Stanchissima, specie perchè è un bimbo grande e lungo (kg6,5 x 66cm)

Allora ci leggiamo sul Forum presto Belle_Mammine!!!!
:happy:

ps. chiedo venia in anticipo per gli errori che commetterò...è la stancheSSaaaa....
Luna

Messaggio da Luna » lun apr 04, 2011 7:55 am

benvenuta agnese!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 04, 2011 8:39 am

benvenuta tra noi!
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » lun apr 04, 2011 10:34 am

Agnese G. Pupa ha scritto: sono da qualche mese la mamma di un dindino di nome Diego!!! E' nato nature di kg4,100 se mi dicevano che era così impegnativo corrompevo l'anestesista per l'epidurale:invece niente! va be, me la sono pure cavata in sole 3 ore....impossibile pensare di resistere piu tempo.
Cmq, ora stiamo andando verso il quarto mese...sono stanca ma resisto!(ora è quasi 7kg!!!)
Purtroppo ho allattato solo 3 mesi, per un grave stress a seguito di un bruttissimo lutto familiare non me ne è venuto piu!
Spero di avere scambi interessanti e mental_nutrienti in questo forum, ho già letto cose interessanti!!!
Brave!!!
Besos
Pup@ :ok:
Ciao Agnese!
Ti dò il mio più caloroso benvenuto e il mio abbraccio per la perdita alla quale accenni...Anch'io ho perso da poco mia madre e la gravidanza anche per questo non è stata delle più semplici.....Ho passato sei mesi distesa per minacce. Davvero una grande paura, ma ora è tutto passato e il pupo è meraviglioso, un miracolo ogni volta che lo guardo :abbraccio:
Grazie per essere intervenuta sul mio post, mi aspetto davvero anch'io uno strepitoso scambio di esperienze, idee, opinioni e quant'altro si possa immaginare :clap:
Ah, anche il mio pupo è nato nature, ma era solo 3,300kg, e non è stata una passeggiata!Complimenti per la resistenza :clap:
Un grande :bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 05, 2011 12:41 am

ciao Claudette...
be visto che ne hai parlato tu, ci accomuna la stessa triste vicenda...se non ho capito male la differenza è che non ha potuto conoscere il "Tapascin" (come lo chiamavano lei e mia nonna) anche se è nato prima che lei mancasse. Abitando lontane, essendo lei impossibiltata a muoversi per i problemi di salute, speravo di fare in tempo a portarglielo giù, quando il bimbo avesse almeno 1 mese. invece niente...sono dovuta cmq scendere col bimbo di 22 giorni "con la frittata già fatta"....ora ho una nonna rimasta sola e presa in ostaggio da zii che parlano solo di denaro da recuperare...
Meno male che ho il Dindino e anche un bravo compagno, ke parla poco ma quando parla,parla :ghgh:
Un giorno che ho un po piu di tempo ti dico la mia teoria su Vita/Morte...
un grande, comprensivo e sincero abbraccio.....
:abbraccio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 05, 2011 12:41 am

scusa gli errori di sintassi, ma oggi sono stankerrima..

grazie a tutte le altre mammine per i saluti di benvenuto..............
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar apr 05, 2011 7:21 am

Benvenuta Agnese,
io sono Francesca mamma di Lorenzo
Rispondi