crema per cheratosi pilare (?)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danysara
Utente Vip
Utente Vip

crema per cheratosi pilare (?)

Messaggio da danysara »

Salve a tutte, il punto di domanda sul titolo della discussione si riferisce al fatto che a mia figlia è stata diagnosticata da un dermatologo questa cheratosi pilare ma nn sono convinta che ci abbia azzeccato perchè girando su internet ho visto delle foto e nn mi sembra che sia quello che abbia mia figlia...Comunque andiamo al quesito, per dovizia di particolari vi dico che già avevo messo un post riguardo la cheratosi di Sara e qualcuna di voi mi ha risposto, vi ripeto per sommi capi in cosa consiste il pb di Sara. pelle delle guance arrossata sempre (tranne d'estate con sole e mare), non presenta prurito, con puntini rossissimi, a volte si trasformano in foruncoli e dobbiamo mettere antibiotico che cmq non fa un gran chè,anzi quasi nulla e dopo 1 sett di applicazione! Leggevo che esiste in commercio una crema della MUSTELA e si chiama MUSTELA - Stelatria - Crema Riparatrice Purificante, in breve serve a lenire le irritazioni del viso e nn solo, ed a evitare che si possano infettare (come nel caso dei foruncoli di Sara) pensavo di comprarla...che dite provo? non credo possa farle male a limite non le farà nulla come quella prescritta dal dermatologo e per giunta costa un accidenti! Quello che mi preme e cercare di lenire questa irritazione costante che ha nelle guance....che è un pb estetico solamente, ma sapete da mamma mi viene rabbia a vederla sempre così...può essere che al mondo nn esista una crema lenitiva mi chiedo??? Se qualcuna con lo stesso pb di Sara ha provato questa crema della mustela può dirmi come si è trovata? In ogni caso mi consigliate di comprarla e provare?
Baci ragazze e grazie sempre :cisssss:

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Franci »

mi dispiace ma non so aiutarti..
vedrai che passerà qualcuna che saprà consigliarti!

Rispondi