è un incubo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

è un incubo!

Messaggio da francyfrancy2008 »

ciao a tutte! la mia bambina ha finito di prendere l'antibiotico sabato scorso, dopo 17gg, e da ieri ha di nuovo il naso intasato(notte in bianco) e tosse, ma come è possibile???? io non ce la faccio più, sembra un incubo, non si esce più da questo tunnel! secondo voi è normale??? inoltre vorrei sapere, la tosse può causare la tonsillite? che vitaccia!!!



Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina »

raffreddore e tosse sono di origine virale, l'antibiotico non serve a niente in questo caso.
La tosse in sé non è che causi la tonsillite. Può capitare che una patologia di origine virale poi degeneri in batterica, questo sì, a volte capita.

Rispondi