evoluzione fallica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Linda Eva »

mammamatty ha scritto: Ecco, ed io mamma ignorante che pensavo si nascesse o maschi o femmine!!!
:laughter:
Elly ha scritto: la mamma ha i peli, il papà ha il pisello!!!
La prima volta che mi sono sentita nuda davanti a mio figlio?

Dopo aver fatto varie volte doccia e bagno con il papaà (anche con me, ma era troppo piccolo per ricordarselo) e aver notato che lui aveva il "PELLOOOOO" :occhiodibue: :occhiodibue: mentre lui un semplice "pillillo" :baby: , un giorno stavamo facendo una seduta pipì, ognuno sul suo vaso, quando mi sono alzata rivestendomi, mi ha guardato ed esclamando: "Mamma, sei 'pocca e indicandomi lì."
aveva visto del bruno e non se l'era spiegato diversamente.

la seconda?
Pochi giorni dopo, facendo la doccia, voleva a tutti i costi vedere dove e come avevo nascosto il pillillo, non si capacitava che non l'avessi.
Gli ho spiegato che le mamme non ce l'hanno e sembrava averlo capito.
Risultato: per giorni e giorni è rimasto convinto che le mamme non facessero la pipì e che io fingevo quando mi sedevo sul water!!!! :cisssss:

Poi la cosa si è leggermente evoluta, ma è un'altra storia.

ilfo

Messaggio da ilfo »

quindi il succo è che tu sei vecchia e tuo marito no visto che ce l'ha ancora muahahah
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da mammamatty »

Linda Eva ha scritto:

Pochi giorni dopo, facendo la doccia, voleva a tutti i costi vedere dove e come avevo nascosto il pillillo, non si capacitava che non l'avessi.
.
Linda allora è l'aria dalle nostre parti che fà questi scherzi :ahahaha: :ahahaha:
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da mammamatty »

ilfo ha scritto:quindi il succo è che tu sei vecchia e tuo marito no visto che ce l'ha ancora muahahah
ahahha è vero!!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

hahahahaha moio!!!!! :ahahaha:
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Linda Eva »

mammamatty ha scritto:Linda allora è l'aria dalle nostre parti che fà questi scherzi :ahahaha: :ahahaha:
Già!!! :laughter:

Comunque mi sembra che anche Vinziana si stia imbattendo in tematiche affini con il suo proprio di codesti tempi!!!
Rispondi