Cri... la cheesebuttercream?

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 01, 2011 2:27 pm

Ipomea ha scritto:La provo volentierissimo.
Anche perchè quella solo col burro che ho fatto l'altro ieri era stomachevole, anche se saporita.

esatto,il burro lo senti troppo,anzi senti solo quello ;(

questa è un' altra cosa,il burro lo avverti ma predomina quel sapore dolce-acidulo del cheese gnam gnam


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven apr 01, 2011 2:35 pm

A proposito di acidulo... ieri ho fatto la panna cotta (che col bimby viene uno spettacolo) siccome ci faccio il sughetto di fragole, non mi ricordo più dove ho letto che ci sta bene anche il campari insieme alle fragole...
E' vera sta cosa?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 01, 2011 2:41 pm

Ipomea ha scritto:A proposito di acidulo... ieri ho fatto la panna cotta (che col bimby viene uno spettacolo) siccome ci faccio il sughetto di fragole, non mi ricordo più dove ho letto che ci sta bene anche il campari insieme alle fragole...
E' vera sta cosa?

sai che non lo so sinceramente.
io so che le fragole stanno bene con qualche vinello o spumante adesso non ricordo di preciso.
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven apr 01, 2011 2:44 pm

:D molto ot: ho una cara amica e collega che è amante della cucina in generale, ha preso il bimby e si sta sbizzarrendo. Le ho consigliato i tuoi link (è due giorni che gliela meno che ho un'amica bravissima e che deve vedere il blog).
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 01, 2011 2:46 pm

Ipomea ha scritto::D molto ot: ho una cara amica e collega che è amante della cucina in generale, ha preso il bimby e si sta sbizzarrendo. Le ho consigliato i tuoi link (è due giorni che gliela meno che ho un'amica bravissima e che deve vedere il blog).

tesoro :bacio: :bacio: :bacio:
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 01, 2011 2:47 pm

Grazie mille Cri!
Devo assolutamente provare i cupcakes prima che faccia troppo caldo... ho trovato una ricetta a base di carote che mi incuriosisce assai.
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven apr 01, 2011 2:48 pm

urka, carote?
Passa passa!
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 01, 2011 2:52 pm

ti lascio per ora il link al blog. E' la seconda ricetta della pagina (devi scorrere in giù)

http://www.thewednesdaychef.com/

Poi se serve con calma la traduco.....

Lei la crema la fa con mascarpone + panna + panna acida, ma mi incuriosiva quella di Cri!
Rispondi