Colin è nato a luglio ed era caldissimo,nonostante ciò preferiva sudare ma stare nella fascia dove trovava rifugio...abbiamo sudato un bel po'entrambi ma vestendoci poco è andata bene,anche perchè sembrava che preferisse stare a stretto contatto e infatti non era possibile metterlo in una carrozzina o in altro aggeggio che non ero io senza che non iniziasse a piangere!Per finire avevo preso una fascia un po'più leggera di quella che già avevo,ci sono modelli di cotone fine che sono molto leggere!
beh vedo che non c'è soluzione....suderemo! Alla fascia non posso rinunciare, mi basta pensare a come si piantavano le ruote del passeggino in spiaggia e....rabbrividisco ahahah!!
marika ha scritto:beh vedo che non c'è soluzione....suderemo! Alla fascia non posso rinunciare, mi basta pensare a come si piantavano le ruote del passeggino in spiaggia e....rabbrividisco ahahah!!
io in estate lo tenevo sulla schiena (era più grandino però) e il sudore dovevo tenermelo comunque visto che in un modo o nell'altro l'avevo sempre incollato addosso
al mare c'è la brezza e poi quando sei sudata da non farcela vai in acqua
Io ho usato la fascia al mare con Emma, e mi sono fatte delle gran passeggiate sul bagnasciuga ma rigorosamente prima delle 10.00!!!!!!!! Dopo per me era impensabile....
E poi ho sfruttato la fascia da morire in montagna, c'è più fresco e non si suda poi così tanto!
Aspetto la mia prossima bimba per maggio e spero di poter usare la fascia ma odio sudare vedrò quanto riuscirò ad usarla qui in città, ma sono già pronta a portarmela in montagna!!