La ragazza del libro dei fuochi

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

La ragazza del libro dei fuochi

Messaggio da caterina »

Immagine

Jane Borodale

Per chi ama i romanzi storici, un bel libro appassionante, ambientato in uno dei miei periodi storici preferiti.
Fine 700, a Londra.
Una 17enne rimasta incinta da un buzzurro trova rifugio e riparo nella casa di un signore strano, inquietante, che si occupa di...fuochi.
I fuochi artificiali, ancora pressochè sconosciuti, ancora mal visti e mal digeriti dalla gente, che li credono opera del demonio.
Agnes crescerà insieme al bimbo nella sua pancia, e insieme a lei, le sue conoscenze.
Fino ad un incredibile colpo di scena, che vi farà trasalire!

clac
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da clac »

cate, è strabiliante la quantità di libri che leggi (mi sono imbattuta in diverse tue recensioni).. ma come fai???
sei da ammirare, spazi tra generi diversi, descrivi tutto perfettamente..brava!
io adoro leggere, ma sono molto più "monotemaitca" (mi piacciono i thriller e simili) e da quando sono mamma ho poco tempo e tanto sonno!

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina »

Clac27 ha scritto:cate, è strabiliante la quantità di libri che leggi (mi sono imbattuta in diverse tue recensioni).. ma come fai???
sei da ammirare, spazi tra generi diversi, descrivi tutto perfettamente..brava!
io adoro leggere, ma sono molto più "monotemaitca" (mi piacciono i thriller e simili) e da quando sono mamma ho poco tempo e tanto sonno!
Faccio che sto sveglia fino all'una di notte ed ho una modalità di lettura molto veloce.
;-)

Nat
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Nat »

questo me lo sono perso
mi ispira

Rispondi