ma veramente eh!!!!!!!!!!!!
non so che succede, sento un nervoso unico che non riesco a scaricare in nessun modo, nè stando al pc, nè affacendando, nè cucinando (che non ne ho neanche voglia)........
niente, incalza incalza incalza..... e mi dico "stai calma, stai calma, stai calma" e invece poi inevitabilmente parto con le urla. Non ha importanza contro chi, chi capita capita...... e mentre urlo mi odio con tutta me stessa perchè io non sono e non voglio essere così.... ma non riesco a bloccarmi!!!!!!! e se almeno servisse a stare più calma dopo.... invece no, dopo il nervoso è uguale o maggiore di prima perchè si aggiunge anche l'odio verso me, i sensi di colpa......
poi mentre magari sono tranquilla inizio a piangere a dirotto come una scema.... e se mi si chiede perchè non lo so.... solo nervoso!!!!!!!!!!!!!!
vorrei fare qualche mossa di karate per scaricare.... ah come vorrei farla, ma con 13 kg di troppo non credo di esserne capace!!!!!!!!!!!!
che poi, da dove parta il tutto non lo so, penso dalla paura del parto che si avvicina e dal sentirmi poco compresa, poco seguita.... dal fidarmi poco delle persone che mi stanno intorno.
spiego meglio.... io mi ammazzo cercando di fare tutto come se nulla stesse accadendo.... spolvero, scopo, lavo, cucino...... poi torna il marito dal lavoro io mi dico "finalmente" lui invece entra e dice "non ne voglio sapere nulla oggi perchè sono stanco".....
e lo so, ne avrà anche diritto lavorando..... ma forse anche io!!!!!!!! E la sera tocca sempre a me far dormire le pupe.....
e le notti passano insonni....
e poi vorrei stare tranquilla con loro a giocare, ma no.... non ci riesco.....
e poi vai in ospedale a fare i controlli e ti accorgi che chi ti segue ci capisce sicuramente meno di te....
confidi nel medico, vai a dirgli tutta una serie di problemi e ti risponde "fissiamo la visita per sabato".....
per sabato, ok..... ma sabato è il giorno presunto della nascita..... magari se bisogna risolvere qualcosina bisognerà farlo prima.... o no???????
e le persone che continuano a chiamare..... "ma quando nasce????" "e quando nasce? quando vorra" dico io.... "si ma il gine che dice? e perchè non ti ricovera? e perchè non fai il cesario? ma la bambina la senti? e se ce un problema??? sai che mi è capitato che bla bla bla bla......." ma vaff............
si, lo dico, lo penso...... ma poi la tensione mi rimane comunque (quella dei vari racconti)
insomma ragazze, sono una palla!!!!!! (in tutti i sensi)
sto impazzendo!!!!!! post lagnoso
-
Alessia 81
- Utente Vip

-
kida
posso dirti una cosa ... per me manca poco mia sorella ha fatto così e dopo poco è nato mio nipote gli sbalzi di umore sono normali con tutti gli ormoni che circolano, per le persone che ti chiamano invoco la saggia padella lupiniana, stacca il telefono e prendi la scusa che stavi riposando e non l'hai sentito, per il marito parlagli e digli che anche tu sei stanca sai a volte proprio non ci arrivano ma se lo facciamo presente rinsaviscono un abbraccio coccoloso anti stress :bacio: