il calzino bianco

Moda, tendenze e bellezza
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

le calze di nylon con le sneakers non si possono vedere eh :occhiodibue:

io uso sia d'estate che d'inverno dei calzini di cotone corti alla caviglia neri o grigi (ho solo tute nere o grigie e quindi li abbino al pantalone), ma io per dire porto questo abbigliamento solo per la palestra o per casa (non ci vado mai in giro, sto nel raggio di 200 mt da casa insomma :lol: )
mai calzettoni lunghi

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

Mha secondo me un conto sono le calze di spugna che si usano con le scarpe da ginnastica, in quel caso il colore non è così rilevante.
Di solito le metti con tuta o jeans.

Altra cosa sono le calze da uomo vestito con completo e scarpa elegante, in quel caso devono essere lunghe e scure (così non si vede la gamba pelosa quando accavalla :ghgh: ).

Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Anto 59 »

A me piacciono anche le calze(gambaletti o più corti bianchi,non odiatemi,ma ai miei figli quando erano piccoli ho comprato anche gambaletti bianchi di cotone traforati da mettere con i pantaloni corti ,a me piacevano tantissimo(i miei figli sono maschi).

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

Anto 59 ha scritto:
ai miei figli quando erano piccoli ho comprato anche gambaletti bianchi di cotone traforati da mettere con i pantaloni corti ,a me piacevano tantissimo(i miei figli sono maschi).
:occhiodibue: spero tu non li abbia fotografati.

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

Oddio questo post mi ha fatto tornare alla mente un orrendo ricordo di un calzino verde acido traforato che mi avevano comprato da piccola.

Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Anto 59 »

Certo che ho le foto...quando il mio primogenito ha fatto la prima Comunione il secondo indossava il suddetto calzino con pantaloni corti perciò il calzino si vede benissimo,essendo peròil mio secondogenito un ''Pig Pen''(personaggio dei Peanuts sempre sporco e in disordine) anche nelle foto è ritratto con calze scese alla caviglia ,occhiali storti,giacchina sbottonata e capelli in disordine.

Rispondi