OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alessia 81 »

Meglio passare per una attaccabrighe(anche se per me non lo sei per niente) che passare per una che fa finta di niente!!! l'indifferenza fa' molti piu' danni!!!
Io te l'ho detto farei una segnalazione anche perche' sei nella piena ragione!! i bambini vanno sempre tutelati da qualsiasi tipo di aggressione!!

Dinamite
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Dinamite »

E' vero, io la penso come te: i bambini NON SI TOCCANO mai, in nessun modo ed in nessun caso!

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

ciao
è una situazione proprio complicata e insolita? ma questa signora
entra sempre negli spogliatoi e cosa fà esattamente?...non ho mica
capito tanto bene....entra e maltratta le bimbe?...a che pro non capisco...

Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alessia 81 »

cmq vai avanti con la cosa.... anche una chiacchieratina informale con le forze

dell'ordine magari sanno consigliarti meglio come muoverti!!! Ma nn ho capito si e'

permessa pure di mettere le mani addosso??

perche' se la risposta e' si ti direi di denunciarla all'istante!!

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Alessia 81 ha scritto:cmq vai avanti con la cosa.... anche una chiacchieratina informale con le forze

dell'ordine magari sanno consigliarti meglio come muoverti!!! Ma nn ho capito si e'

permessa pure di mettere le mani addosso??

perche' se la risposta e' si ti direi di denunciarla all'istante!!

eh, infatti...anche io non capisco bene...

lenni
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da lenni »

non sono ancora mamma ma come persona dotata di un cervello non tollero atteggiamenti aggressivi verbali e non con i bambini, quoto al 100% alessia.

però nemmeno io ho capito cos'ha fatto questa qui... quante volte è capitato?in che modo le ha aggredite?...

Dinamite
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Dinamite »

Mamisilvia ha scritto:ciao
è una situazione proprio complicata e insolita? ma questa signora
entra sempre negli spogliatoi e cosa fà esattamente?...non ho mica
capito tanto bene....entra e maltratta le bimbe?...a che pro non capisco...
La signora entra negli spogliatoi ed inizia a dire alle varie bimbe frasi del tipo: ammazza quanto sei cicciona, levati che mi dai fastidio, siete proprio incapaci a ballare, siete proprio delle stronze..... serve aggiungere altro? Poi una volta ha sbattuto sul muro una bimba perchè doveva far passare sua figlia, ed un'altra volta ne ha sollevata una di peso che stava seduta sulla panchetta e l'ha rimessa bruscamente a sedere più in là sempre per far sedere sua figlia.... questo è quello che le bimbe ci hanno raccontato.

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Dinamite ha scritto:La signora entra negli spogliatoi ed inizia a dire alle varie bimbe frasi del tipo: ammazza quanto sei cicciona, levati che mi dai fastidio, siete proprio incapaci a ballare, siete proprio delle stronze..... serve aggiungere altro? Poi una volta ha sbattuto sul muro una bimba perchè doveva far passare sua figlia, ed un'altra volta ne ha sollevata una di peso che stava seduta sulla panchetta e l'ha rimessa bruscamente a sedere più in là sempre per far sedere sua figlia.... questo è quello che le bimbe ci hanno raccontato.

...scusami non avevo capito...e per quello che ti ho chiesto...

comunque la situazione è grave e non capisco perchè anche le altre mamme non siano intervenute....questa donna non dovrebbe più entrare proprio nell'edificio secondo me...io mi sarei incavolata tantissimo e avrei preteso provvedimenti da chi di dovere

Rispondi