Varicella

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Varicella

Messaggio da Dilly »

All'asilo c'è l'epidemia di varicella.
Io non so se l'ho avuta o no.
Mia mamma dice che quando avevo circa 4 anni ho avuto TRE bolle identiche a quelle della varicella, senza nessun altro sintomo.
Da allora sono soggetta all'herpes labbiale, che da quel che so è legato al virus della varicella...
Ora ho una specie di brufolino sospetto su una clavicola, non prude, non da fastidio, è lì e basta.
Mi sembrava di aver capito che solo chi ha avuto la varicella è soggetto all'herpes labbiale, giusto?
Non posso prendermi la varicella ora :tettonaesaurita:

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

No, l'herpes labiale non è legato alla varicella è un'altro virus, vero che quando si contrae la prima volta possono apparire febbre leggera e qualche puntino ma non è varicella. L'herpes legato alla varicella è il così detto "fuoco di sant'antonio". Da come descrivi direi che non l'hai avuta

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oddio, non posso prendere la varicella....se la attacco a Marta è la fine!!!!!!

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Daniela »

Dilly ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oddio, non posso prendere la varicella....se la attacco a Marta è la fine!!!!!!

Io fossi in te mi preoccuperei più per te che per MArta!!! :cisssss:
I bambini la varicella la passano senza grosse difficoltà, siamo noi adulti che facciamo più fatica!!

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

mammma ha scritto:Io fossi in te mi preoccuperei più per te che per MArta!!! :cisssss:
I bambini la varicella la passano senza grosse difficoltà, siamo noi adulti che facciamo più fatica!!
Il mio pensiero è che Marta è psicopatica, se ha anche una micropellicina non si da pace finchè non se l'è levata, quindi mi immagino che macello con le bollicine che poi lasciano le cicatrici...

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

per ogni evenienza, armati di antivirale per bocca da dare a Marta alle prime avvisaglie e il talco mentolato + un antistaminico per il prurito

anche io, conoscendo il carattere di Dodi, temevo il peggio, invece si fece 3 giorni di super febbrone (e dormimmo assieme, io vegliando su di lui che non si grattasse) e circa 4 giorni per risolvere il tutto (aveva 2 anni e 4 mesi)

Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Raffa80 »

mammma ha scritto:Io fossi in te mi preoccuperei più per te che per MArta!!! :cisssss:
quoto la mammma sopra!!

presi la varicella a 20 anni contagiata dai miei nipoti,non ti dico il fastidio...

mi lamentavo piu' io di loro :red:

asolina

Messaggio da asolina »

dilly pure nunu si strappa le pellicine.
mettile i guanti ingegnati ma non ti allarmare. lei se la fa meglio di te.

Rispondi