shape ups!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mar 28, 2011 11:54 am

Oddio, Marzia, ti abbiamo stroncato l' entusiasmo :fing: Però come funzionalità, convincono tutte :ok:


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mar 28, 2011 12:18 pm

cristina69 ha scritto:posso sapere dove le hai prese e il costo? grazie mille!!
le ho pagate 89.90 da pittarello
ne avevano anche un altro tipo da 79.90 ma non avevano il mio numerino....41 :sticazzi:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mar 28, 2011 12:19 pm

Fede ha scritto:sono tipo le MBT?
Carlo le vorrebbe prendere ma a me proprio esteticamente non piacciono proprio per via di quella suola curva

però se tra un mese hai alzato il culo, le prendo pure io ah ah ah
ma come mi sei superficiale, io le ho prese per la postura, mica per il culo (UFFICIALMENTE!!!!) e guai a chi mi dice il contrario ahhahahaha
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun mar 28, 2011 12:21 pm

A me non piacciono molto,son sincera. Infatti appena le ho trovate in offerta ho comperato le reebok easy tone, le porto tutti i giorni e sono una figata,mi hanno anche alleviato il mal di schiena!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mar 28, 2011 12:24 pm

cristina69 ha scritto:anche a me sembrano le mbt, mio cugino che fa il massofisioterapista le consiglia tanto perche migliorano molto la postura
ma infatti, io soffro tanto di mal di schiena e tendo a camminare ingobbita, più che altro le ho prese per quello.
se poi mi alzano il sedere e mi fanno calare un po' la trippa schifo non mi fa
Alessia 81 ha scritto:Io le ho prese l'anno scorso...esteticamente non sono un granche' ma le trovo comodissime..quando cambi scarpe si sente le differenza!!!
le pagai 89 euro mi sembra
esteticamente mi sa un po' di zatterona, spero che mi siano comode
stamattina le ho provate ma sembravo una papera, in pausa pranzo magari mi guardo il video che spiega come si ci cammina
Flavia ha scritto:Eh, pure io le trovo abbastanza orende... però ho trovato le easy tone della reebok che sono tonificanti ma carine (ma lavorano con un principio diverso dalle mbt, infatti credo che non aiutino la postura).

SInceramente, credo che per notare una differenza dovresti camminarci tanto e regolarmente...
secondo me portandole al posto delle scarpe da ginnastica normale dovrebbe essere sufficente, o no?
cmq appena riappare il sole la sera andro' a camminare
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mar 28, 2011 12:24 pm

Azur ha scritto:esteticamente fanno schifino (quelle da donna per lo stile lellykelly appunto ;D)
però le ho uso da un mesetto e sono di una comodità estrema (e io ho parecchi problemi con le scarpe in genere)
In più, mi sono spariti un paio di problemi che avevo a camminare, uno al tendine e uno alla pianta del piede, e la postura (schiena) effettivamente migliora automaticamente, perché l'instabilità, anche se minima, impedisce ti "infossarti" con la schiena,
quindi... promosse :smile:

(il le ho pagate 79e.)
evvai!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mar 28, 2011 12:26 pm

sol ha scritto:Oddio, Marzia, ti abbiamo stroncato l' entusiasmo :fing: Però come funzionalità, convincono tutte :ok:
hahaha, no tranquille, tanto le ho già prese, non entusiasmano nemmeno me per la verità come estetica, ma meglio quelle che il mal di schiena (e il culo basso!)
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 28, 2011 1:15 pm

E' tutta questione di abitudine,all'inizio mi sembrava di camminare sule molle e mi sentivo un po' instabile ma vedrai che una volta presa l'abitudine come cambi scarpe non ti ci trovi!!!!!
L'unico accorgimento e': non mettere troppe ore all'inizio..potresti sentire male alle gambe e non mettele con i pantaloni stretti in fondo che non si possono vede'!!!!! :cisssss:
Rispondi