Post cesareo graffettoso

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mar 28, 2011 8:59 am

dipende da cosa ti danno, io il giorno dopo camminavo e mi avevano tolto le flebo.
ho camminato bene dal terzo giorno e a casa non ho avuto problemi, facevo molte cose fin dall'inizio, ma ATTENZIONE CHICCA!

NON FARE MAI PIù DI QUANTO IL TUO FISICO TI CONSENTA!

scusa il maiuscolo

ti abbraccio


Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun mar 28, 2011 9:10 am

val3nt1na ha scritto:per gli antidolorifici serve una prescrizione che i medici di base non danno alle allattanti, lo sapete già che la storia va così.
Innanzitutto AUGURI! :ola:

Poi... Anch'io in clinica andavo di Toradol, ma a casa il medico di base non me lo prescrisse in quanto troppo forte ed avrebbe intontito il bambino tramite il latte... infatti anche dopo 3 giorni di Toradol dormiva oltre tre ore, ma una volta a casa si attaccava anche ogni mezz'ora.

Il medico mi prescrisse l'Aulin, la comprai ma ne feci a meno... nonostante un ginocchio gonfio per una caduta 5 gg. prima del cesareo!

In bocca al lupo!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun mar 28, 2011 9:13 am

ciao Chicca
passo per un grosso abbraccio, spero passino presto sia i dolori che il gonfiore, e per farti le congratulazioni!
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mar 28, 2011 9:20 am

CIao cara!

Non avevo letto che ti hanno fatto il cesareo... io sono stata fortunata, non mi hanno messo le graffette e sinceramente non ho avuto grossi problemi.

Però a me il ginecologo raccomandò i primi tempi di tenere la fascia quando mi alzavo e quella aiutava parecchio (sì, lo so, ora mi si scaglieranno in 2000 addosso sulla fascia).

PErò se hai dolori prendi il medicinale, non serve a niente soffrire in modo inutile. Non è che ti devi abituare al dolore, è un dolore che pian piano svanisce quindi per il tempo in cui c''è tanto vale che non soffri.
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun mar 28, 2011 9:26 am

Flavia ha scritto:CIao cara!

Non avevo letto che ti hanno fatto il cesareo... io sono stata fortunata, non mi hanno messo le graffette e sinceramente non ho avuto grossi problemi.

Però a me il ginecologo raccomandò i primi tempi di tenere la fascia quando mi alzavo e quella aiutava parecchio (sì, lo so, ora mi si scaglieranno in 2000 addosso sulla fascia).

PErò se hai dolori prendi il medicinale, non serve a niente soffrire in modo inutile. Non è che ti devi abituare al dolore, è un dolore che pian piano svanisce quindi per il tempo in cui c''è tanto vale che non soffri.
effettivamente la fascia i primi giorni aiuta parecchio!!!! :ok:
dopo la sconsigliano ...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 28, 2011 9:29 am

lenina ha scritto:Io non capisco perché a casa solo paracetamolo se io ospedale danno altro? Per quale magia di colpo dovrebbero fare male i soliti medicinali?
Amo questa donna....tu pensa che in ospedale io mi facevo sia di toradol che di contramal (che è un oppiaceo)... A casa ho preso il contramal un paio di volte, ma vedevo che non andava benissimo a Mik, quindi poi ho continuato con Toradol e Moment. Il moment te lo danno sicuro, il toradol se non hai una farmacia di fiducia o un medico amico, lo fai segnare a Laser tuttalpiù...(ma io non ti ho detto niente eh!) :eeeeeeeeeee.
L'importante è non abusare, lascia perdere l'Aulin che quello si che fa male... Cerca di muoverti, ma neanche tanto. Io ricordo che il dolore peggiore lo avevo ad alzarmi dal letto la mattina, avevo sempre bisogno di qualcuno che mi aiutasse, e poi alzarmi da divano o sedia...mi sentivo malissimo perché non ce la facevo nemmeno ad accudire Mik... Addirittura non ho mai potuto mettere la fascia perché mi premeva contro il punto finale, quello che mi faceva urlare di dolore...
lenina ha scritto:lei a casa fa quello che vuole, che si sente e che le va ;) e tu la servi!:D
la amo sempre di piu questa donna..... laser! Corri a cucinare, oh! :cisssss:
Mi sa che quando arriverà il Bimby sarai tu quello piu contento!! :ola:

Bacio bella mamma!!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun mar 28, 2011 9:42 am

Io prendevo da ricoverata il lixidol fiale iniettabili ma lo mettevo sotto la lingua e il latte l'ho dato e Donato . I primi due giorni avevo la morfina e per stare meglio mi ci è voluta una settimana, per ricamminare già al terzo giorno andava meglio, ma usavo la sedia a rotelle per andare dalla bimba.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun mar 28, 2011 9:43 am

io ho fatto il cesareo con filippo, ho sofferto tantissimo ( nulla a che vedere con gli altri 2 parti naturale).
fatti dare gli antidolofici, non stare senza a soffrire per niente.
io sono stata parecchio male anche i primi giorni a casa...


Ps: Jacopo è MERAVIGLIOSO. Volevo passare a trovarvi, ma siamo raffreddati e con mal di gola, quindi non è il caso di portarti germi, spero di vedervi tra qualche settimana. :bacio:
Rispondi