micmar ha scritto:sulla durata non ti posso aiutare
lo abbiamo da un anno e per il momento è perfetto.
è molto facile da stendere, l'ho fatto io con un rullo, prima che mi consegnassero la cucina, ci ho messo una mezz'ora.
se anche dovessi rinnovarlo l'anno prossimo, non credo sarà un grosso impegno
ginger ha scritto:Dici che si abbina bene a grigio e bianco?
Mi piace, ma mi sembra azzardato come accostamento.
Secondo me si, la scalda un pò ed è sempre un derivato del grigio. Dipende molto dall'aspetto che vuoi dare alla cucina, io il bianco al bianco non l'accosterei ad esempio l'antracite stacca molto...
Bru ha scritto:Secondo me si, la scalda un pò ed è sempre un derivato del grigio. Dipende molto dall'aspetto che vuoi dare alla cucina, io il bianco al bianco non l'accosterei ad esempio l'antracite stacca molto...
In che senso il grigio antracite stacca? A me dà l'idea che rimanere sul grigio dia invece uniformità.
ginger ha scritto:In che senso il grigio antracite stacca? A me dà l'idea che rimanere sul grigio dia invece uniformità.
rimanere sul grigio si ma l'antracite è molto scuro (quasi nero) e stacca e infatti credevo l'avessi scelto per quello.
Per avere uniformità devi scendere di tono e avvicinarti a quello della cucina.
L'effetto che intendo io con il carta zucchero è molto simile a quello tra la cappa e il mobile bianco della foto che hai messo tu.
Complimenti,molto bello l'arredamento della cucina che avete scelto e io non metterei nessun tipo di mattonelle (nella mia non l'ho messe ) Come colore sceglierei smalto antracite Ancora complimenti per il buongusto della scelta