Lettino Stokke

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mar 27, 2011 10:55 am

Mara, perché non dovrebbe voler dormire con voi?

I soldi di un lettino Stokke potresti impiegarli per farti un corso di acquaticità, per comprare il seggiolino per la bicicletta, per una vacanza voi tre soli.


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom mar 27, 2011 11:04 am

Solange ha scritto:noi abbiamo sia il passeggino (comprato usato) che il seggiolone e siamo contenti di entrambi. Io li investire su altro, ad esempio adesso il seggiolone lo fanno con la "sdraietta" incorporata da usare fin dalla nascita, così quando mangiate sta già a tavola con voi alla vostra altezza. Ecco, io prenderei quello superaccessoriato ma il lettino no.
Ho visto anche le sdraietta sul seggiolone, mamma mia che piccolina! mi ha fatto una tenerezza!
Ma il passeggino è quello con le tre ruote? Sai cosa mi piace di quel passeggino?
Che è alto, mi sembraq che il bimbo possa vedere meglio la mamma e che non sia proprio all'altezza dei gas di scarico delle auto :sticazzi:
Lelia ha scritto:Senti, io mi baso su quello che leggo qui...quante storie di neonati che RIFIUTANO di coslippare hai letto? :cisssss:

Nella mia visione 700 euro per un lettino che nel 99% dei casi finirà inutilizzato sono uno spreco, poi chiaro che ognuno ha i suoi sprechi preferiti e questo è assolutamente legittimo.

Tra l'altro il lettino Stokke, soprattutto nella versione culla, ovvero a forma rotonda, lo vedo molto scomodo da tenere come sidecar.
Poi con le allunghe diventa a forma ovale e probabilmente sta meglio accanto al lettone, ma insomma non mi sembra praticissimo per l'uso che potresti farne tu.
Un paio di bimbi li conosco (anche Richi di Manu mi pare non amasse il cosleeping ma non metto la mano sul fuoco, potrei confondermi), tipo una delle mie due nipoti odiava qualsiasi forma di contatto da subito, preferiva addormentarsi in braccio e poi stare nel suo lettino e potersi muovere liberamente.

Però in effetti potrei aspettare ed,eventualmente, dopo, pensare di comprarlo.
Prima conosco il mostrino, lo osservo, lo annuso e poi vediamo di cosa lui ha davvero bisogno (traduzione: solo della sua mamma e basta :grsm: )
PULCINO07 ha scritto:secondo me il rapporto qualità prezzo funzionalità non regge.
Io ho la sedia di cui parla Leila, per quando sono piccoli è poco funzionale, sicuramete più utile dai 2 anni in poi, ma esistono marche equivalenti meno costose e anche più funzionali, ad esempio ne ho visto alcune uguali con tanto di tavolino tipo seggiolone, cosa che quella della Stokke non ha.
Tra l'altro il lettino della stokkè a mio avviso è troppo basso è scomodo per prendere e riporre il cucciolo, se ti serve solo un lettino di supporto a mio avviso ti conviene optare per un lettino di quelli da viaggio, io dai nonni lasciavo quello e sempre sempre, se vai da qualche parte in vacanza risparmi sul lettino.
Il fasciatoio è sicuramente molto utile
grazie Pulcino, quindi tu non ti sei trovata bene con il seggiolone stokke?
Magari con la sdraietta che fanno ora è più comodo
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom mar 27, 2011 11:07 am

Lupina ha scritto:Mara, perché non dovrebbe voler dormire con voi?

I soldi di un lettino Stokke potresti impiegarli per farti un corso di acquaticità, per comprare il seggiolino per la bicicletta, per una vacanza voi tre soli.
Hai ragione Lupi, vedi cosa intendo quando dico che "mi confondo"?
Mi pare tutto utile, in realtà di davvero indispensabile c'è poco.
L'unica cosa indispensabile sono io.
E a volte il padre, ma solo a volte ahahahah.

A parte gli scherzi, ho fatto bene a scrivere questo 3d perchè ero davvero convinta che potessi comprarlo e che al limite sarebbe rimasto li per quando lui avrebbe cercato autonomia.

Ma poi, in quel momento, magari il letto se lo vorrà scegliere lui.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom mar 27, 2011 11:08 am

Sono ignorantissima. :red:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 27, 2011 11:38 am

Io da sempre punto questo lettino.
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett-BabyMax-classic-mit-Ausst-Emily-/300539961868?pt=Kinderm%C3%B6bel&hash=item45f993e20c#ht_2270wt_1139


Una volta si trovava anche da rivenditori italiani su ebay, ora solo da tedeschi.
Costa poco, fa da sidecar e poi da lettino con le sbarre classico.
Finché Casper è piccolo puoi usare un riduttore.
Se lui vorrà la sua indipendenza avrà il suo spazio, altrimenti te lo tieni addosso, ma i costi sono più contenuti.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom mar 27, 2011 11:41 am

Per quel che so io dovresti comperare anche le lenzuola, copertine e il paracolpi stessa marca (causa forma ovale)
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom mar 27, 2011 11:41 am

noi lo abbiamo avuto, l'ho venduto da poco
lo abbiamo usato molto anche nella versione senza una spondina per attaccarlo al letto.
non ha assolutamente niente di più di un qualsiasi altro lettino
ma a noi piaceva tantissimo la forma
quando l'ho dato via era ancora nuovo, senza un graffio, e tommaso non è certo un bambino tranquillo
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom mar 27, 2011 11:42 am

ginger ha scritto:Io da sempre punto questo lettino.
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett-BabyMax-classic-mit-Ausst-Emily-/300539961868?pt=Kinderm%C3%B6bel&hash=item45f993e20c#ht_2270wt_1139


Una volta si trovava anche da rivenditori italiani su ebay, ora solo da tedeschi.
Costa poco, fa da sidecar e poi da lettino con le sbarre classico.
Finché Casper è piccolo puoi usare un riduttore.
Se lui vorrà la sua indipendenza avrà il suo spazio, altrimenti te lo tieni addosso, ma i costi sono più contenuti.
Mara e Ale io l'ho avuto in negozio, è fatto bene.
Rispondi