Scene di film

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Scene di film

Messaggio da valedirimini »

Non riesco a vedere le scene nei film, in cui violentano o maltrattano le donne nè i bambini.
Sto guardando ora un film dove c'è uno che prende a cinghiate il figlio.
Ok non guardo e tolgo l' audio, ma solo al pensiero di quello che stanno facendo mi viene male.
E' un film ok, ma perchè devono fare queste scene?Per rendere realistica una storia, a me fanno star male e quando le vedo, o le percepisco e cambio canale rimango in pensiero, per quella donna o per quel bambino.

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sheireh »

Io invece spesso guardo film o telefilm di questo genere proprio perché ci sono scene dure, che mi fanno emozionare in bene o in male.

Ultimo esempio visto in questi giorni: Criminal Minds.

valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da valedirimini »

Sheireh ha scritto:Io invece spesso guardo film o telefilm di questo genere proprio perché ci sono scene dure, che mi fanno emozionare in bene o in male.

Ultimo esempio visto in questi giorni: Criminal Minds.
sarà che sono troppo sensibile ma non ce la faccio...mi sento male.

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da franziskova »

io non riesco a vedere i film tristi. non riesco a trovarci gusto, mi incupiscono.

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta »

valedirimini ha scritto:Non riesco a vedere le scene nei film, in cui violentano o maltrattano le donne nè i bambini.

Nemmeno io è più forte di me mi piglia l'ansia e devo cambiare canale.

Gabry
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Gabry »

io da quando ho avuto i bambini non reggo le emozioni forti riguardanti in bene o male i bambini, mi addolorano, mi scuotono talmente tanto che ci sto male fisicamente. Per dire, Shinderl list visto a 18 anni, adesso sarebbe improponibile ( eppure allagai il cinema)

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da dani9\6\08 »

i film con violenza su persone,bambini e animali non fanno per me ed evito proprio di vederli.
guardare un film deve essere un piacere per me e se non è tale non lo guardo.

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Enza 52 »

anch'io resto sconvolta quando vedo scene di violenza su bambini ed animali, maltrattamenti ed altre cose, entro in forte empatia e ci sto male.
Quando Fabio Concato lanciò il pezzo sul "telefono azzurro" ogni volta che l'ascoltavo provavo una forte emozione, e mi veniva sempre da piangere, come se stessero maltrattando me bambina.

Rispondi