Lele sta male

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Mannaggia, France, come ti capisco! Io ho visto diversi miei gatti in agonia, quello che mi scioccò di piu aveva la leucemia felina, povero, in tre giorni se ne è andato. Spero tanto che il tuo micio si riprenda, perche è davvero triste vedelri stare male...come con i figli, uguale...

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da France »

Saramik ha scritto:Mannaggia, France, come ti capisco! Io ho visto diversi miei gatti in agonia, quello che mi scioccò di piu aveva la leucemia felina, povero, in tre giorni se ne è andato. Spero tanto che il tuo micio si riprenda, perche è davvero triste vedelri stare male...come con i figli, uguale...

Per me invece è la prima volta, è dal 2005 che ho iniziato ad avere gatti e sono sempre stati bene, mi sto rendendo conto adesso quanto ci si può arrivare a soffrire, mia mamma più di me

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

Ciao France, come sta Lele oggi?

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da France »

Lelia ha scritto:Ciao France, come sta Lele oggi?

Ciao Lelia, come ieri, anzi a me sembra un po peggiorato.
Era in bagno sdraiato dove passa una conduttura del riscaldamento, probabilmente aveva freddo, così abbiamo messo una termocoperta per terra regolata al minimo e ce lo abbiamo messo sopra, sembra che ci stia bene.

Oggi abbiamo fatto al vet la fatidica domanda: è in pericolo di vita?

La risposta è stata sì,come sospettavamo...

Abbiamo chiesto se soffre e ci ha detto che ha solo malessere generale, non dolore, alleviato comunque dal nostro affetto e dalla nostra vicinanza.

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

Povero micione ...

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Speravo di leggere qualcosa di positivo....ma mangia, France? Perché a me un vet diasse che i gatti se non mangiano per piu di tre giorni rischiano tanto, perche non so se fegato o reni vanno in necrosi....

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

L'importante è che non stia soffrendo France.
Sta mangiando e bevendo almeno un pochino? Riuscite a stimolargli un po' l'appetito provando a dargli cose che gli piacciono particolarmente?
E' tanto dura, lo so...

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da France »

Saramik ha scritto:Speravo di leggere qualcosa di positivo....ma mangia, France? Perché a me un vet diasse che i gatti se non mangiano per piu di tre giorni rischiano tanto, perche non so se fegato o reni vanno in necrosi....
Lelia ha scritto:L'importante è che non stia soffrendo France.
Sta mangiando e bevendo almeno un pochino? Riuscite a stimolargli un po' l'appetito provando a dargli cose che gli piacciono particolarmente?
E' tanto dura, lo so...

No non mangia niente, abbiamo anche provato a dargli dei pezzettini di carne cruda che lui adora ma non li assaggia nemmeno, però ogni tanto beve un po d'acqua.

Cavoli non avrei immaginato di soffrirci così...

Rispondi