snellire le gambe

Moda, tendenze e bellezza
lory76

snellire le gambe

Messaggio da lory76 » ven mar 25, 2011 5:02 pm

di loro non sono mai state secche.
Ora vorrei rimetterle un po' in forma.
Il gonfiore sono riuscita a combatterlo bevendo di piu' e gia' questo ha dato i suoi risultati, pero' sono poco toniche, un po' ingrossate all'altezza delle cosce e a lato delle ginocchia.

Da una settimana faccio qualche esercizio, una decina di minuti: cyclette aerea ( sdraiata sulla schiena pedalando in aria ), sforbiciate e step sullo scalino.

Ci sono esercizi specifici per snellirle soprattutto nella vista frontale ( vi ricordate i famosi tre buchi di mike?)?


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 25, 2011 6:46 pm

non lo so...ma se qualcuna ti suggerisce qualche mossa sono ben felice di impararla ;)
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 25, 2011 6:50 pm

MariannaMJ ha scritto:non lo so...ma se qualcuna ti suggerisce qualche mossa sono ben felice di impararla ;)
Quoto.
Le gambe son sempre state il mio cruccio
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio apr 07, 2011 12:15 pm

Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

-Cyclette.

-Alterna sempre la fase aerobica dalla fase anaerobica ( tipo un giorno camminata- un giorno esercizi statici il giorno dopo camminata e via dicendo...)

-Ricordati di fare SEMPRE stretching prima e dopo gli esercizi :ok:

-Alimentazione corretta e ricca di fibre, verdure e acqua!

-Per chi ha la possibilità, qualche massaggio drenante sicuramente aiuta.
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio apr 07, 2011 1:32 pm

Nefer ha scritto:Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

-Cyclette.

-Alterna sempre la fase aerobica dalla fase anaerobica ( tipo un giorno camminata- un giorno esercizi statici il giorno dopo camminata e via dicendo...)

-Ricordati di fare SEMPRE stretching prima e dopo gli esercizi :ok:

-Alimentazione corretta e ricca di fibre, verdure e acqua!

-Per chi ha la possibilità, qualche massaggio drenante sicuramente aiuta.
In quanto vedi il risultato? Dopo la gravidanza sono diventata una forma e ho le gambe grosse e non ti dico che vorrei tornare come prima ma vorrei migliorarmi un pochino.
lory76

Messaggio da lory76 » gio apr 07, 2011 2:13 pm

Procedo :ok:

Ovviamente fra un paio di mesi postero' una foto in versione gnoccolona coscialungaetonicaconginocchiotornito ahaha
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio apr 07, 2011 2:58 pm

Sere83 ha scritto:In quanto vedi il risultato? Dopo la gravidanza sono diventata una forma e ho le gambe grosse e non ti dico che vorrei tornare come prima ma vorrei migliorarmi un pochino.
i risultati dipendono da te e dal tuo fisico.

ti faccio il mio esempio.
ho preso 10 kg in gravidanda e altri dopo...un totale di 18 kg.
in quasi 3 anni ho perso "solo" 8 kili.

Ho diminuito drasticamente la mia attività fisica ( facevo quasi 20 ore a settimana tra insegnare in palestra/corsi di ballo e andare a ballare... :sticazzi: ), riducendola a due misere ore a settimana.
Potrei fare di più ma non voglio togliere tempo a Gabriele, va bene così.

Per il mangiare....non mi sono mai limitata ( sono una magnona purtroppo :sdent: ), anzi, diciamo che nei momenti di "sconforto" mangiavo il doppio...

questo per dirti che mettendoci buona volontà, si ottengono buoni risultati!



lory76 ha scritto:Procedo :ok:

Ovviamente fra un paio di mesi postero' una foto in versione gnoccolona coscialungaetonicaconginocchiotornito ahaha
brava Lory!!! :clap:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 11, 2011 10:44 pm

Nefer ha scritto:Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

....
Dove li trovo questi esercizi statici???? :cisssss:
Rispondi