diserbante mi aiutate????

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

Fatelo presente quando comprate il prodotto e per qualche giorno evita di far camminare il cane e i bambini sul prato.
Visto che sono piccoli anche loro magari si mettono in bocca qualcosa.
Purtroppo non esiste un diserbante totalmente sicuro, dopo averlo distribuito passa nel terreno o nelle foglie e non è più pericoloso.

AriAngel
Utente NM
Utente NM

Messaggio da AriAngel »

Beh com'è andata?
Io penso che forse per i primi tempi puoi tenere il cane sul terrazzo e in casa,così sei più serena.

kida

Messaggio da kida »

il diserbante l'avevamo già in casa ma mio marito non aveva letto le istruzioni e quando le ha lette ha deciso di non darlo perchè dopo doveva aspettare non mi ricordo penso 4-6 settimane prima di seminare allora ha deciso che seminare senza diserbare e io sono contentissima :cisssss:

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da scarlett73blu »

kida ha scritto:ovviamente mio marito si muove sempre all'ultimo stasera dovrebbe diserbare il giardino , ieri ha passato la motozappa, e se tutto va bene domenica andiamo a prendere il cane , lui dice che il diserbo è pericoloso solo le prima 24 ore io invece ho paura che il cucciolino stia male mi date i vostri consigli?????
Guarda io con gli animali in giro diserbo con roba chimica il meno possibile. Uccidono bene le erbacce anche l'acqua con moltissimo sale grosso, se e' bollente ancora meglio, e l'acqua mista a tanto aceto.........

ovvio non hai il risultato della roba chimica....... ma gli animali son salvi di sicuro.

Ciao

laserman

Messaggio da laserman »

se è come il nostro cane... vedrai che farà del vostro giardino..... hihihi

kida

Messaggio da kida »

laserman ha scritto:se è come il nostro cane... vedrai che farà del vostro giardino..... hihihi
speriamo di no a parte che detto sinceramente non me ne può fregare di meno è 12 anni che abitiamo in questa casa e il giardino è sempre stato un cantiere aperto dunque credimi non cambia molto anzi magari sarà più bello :ghgh:

Rispondi