Il mio percorso

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer mag 25, 2011 1:04 pm

acqua, ti abbraccio forte..
un passo alla volta, che quando la strada è in salita è l'unico modo per arrivare in cima


scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer mag 25, 2011 2:18 pm

Eccomi qua, sono con te Acqua, come promesso. Non aggiungo altro, hai trovato la tua strada, e sono pronta a incoraggiarti, vedrai arrivera' presto luglio, e poco a poco troverai la forza che ti serve per affrontare tutto.
Non sei sola, ok: tifiamo tutte per te.
Bacioni
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 25, 2011 4:17 pm

Acqua, CARA, non avevo letto questo aggiornamento.
A metà Luglio allora saremo assieme ad affrontare la nostra prima IUI :) e vedrai che ci arriveremo positive e convinte con accanto degli uomini speciali :) e vedrai che piano piano..passo passo vedramo i nostri sogni ralizzarsi.
FORZA ACQUA. SIAMO TUTTI CON TE!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 25, 2011 6:59 pm

acqualimpida ha scritto:noi avremo anche deciso..ma io mica sono convinta di avere la forza di affrontare tutto questo! questi giorni sono davvero in tilt, tanti dubbi, tante ansie..
Comunque abbiamo contattato il centro per tentare con una IUI che ci è stata programmata per la metà di luglio. Ho preso accordi con il medico di riferimento per preparare tutta la documentazione necessaria e per la "sincronizzazione" con i loro tempi..
Acqua sai cosa?
Quando troverai la voglia, la forza, il coraggio di partire dopo, guardandoti indietro, ti darai della sciocca per non averlo fatto prima.
Iniziare è difficile.
Quando sei dentro al tunnel, quando inizi con le punture, ti sembra ancora tutto impossibile, tutto mastodontico, una montagna invalicabile.

Ma quei giorni passano in un baleno e dopo mesi ti guarderai indietro a volte ancora con sensazioni di paura, di ansia, di "non lo farò mai più" e altre volte invece ti chiederai perchè ci hai pensato per così tanto tempo.

E poi ti chiederai se avrai la forza per affrontare un cucciolo, se ne avrai la capacità.
:)

E quella forza non ti abbandonerà finchè non sentirai i primi calcetti, solo in quel momento potrai lasciarti andare e dire "mai più".
In quel momento lo potrai fare, te lo permetterò.

Adesso NO.
Adesso ti voglio carica.
Ce la facciamo Acqua.

Ce la facciamo Barbara.
Ce la facciamo Scarlett.
Ce la facciamo Rosa.

Ce la facciamo.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer mag 25, 2011 7:26 pm

si....ce la faremo!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:
:bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mag 25, 2011 9:38 pm

Scrj ha scritto:Acqua sai cosa?
Quando troverai la voglia, la forza, il coraggio di partire dopo, guardandoti indietro, ti darai della sciocca per non averlo fatto prima.
Iniziare è difficile.
Quando sei dentro al tunnel, quando inizi con le punture, ti sembra ancora tutto impossibile, tutto mastodontico, una montagna invalicabile.

Ma quei giorni passano in un baleno e dopo mesi ti guarderai indietro a volte ancora con sensazioni di paura, di ansia, di "non lo farò mai più" e altre volte invece ti chiederai perchè ci hai pensato per così tanto tempo.

E poi ti chiederai se avrai la forza per affrontare un cucciolo, se ne avrai la capacità.
:)
è così vivo come sospesa e non mi rendo conto di quello che mi sta accadendo..affronto tutto come se succedesse ad un altro e poi mi ritrovo a fare i conti con me stessa e con un'ansia indescrivibile. Comincio a dirmi che in fondo un bimbo non lo voglio veramente, che noi si sta bene anche in due, che abbiamo un sacco di cose da fare, che non ho le capacità per fare la madre..e mi sento in colpa terribilmente in colpa perchè non riesco a credere abbastanza nel "progetto" invece in fondo ho tanta tanta paura di fallire..
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 25, 2011 11:50 pm

io ti abbraccio,solo questo posso fare perchè purtroppo non me ne intendo. però è un abbraccio sincero, e mi unisco alle altre dicendoti di non mollare!!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 26, 2011 9:56 am

Ce la faremo!
Rispondi