consigli per dissenteria vomito e crampi

Moda, tendenze e bellezza
mammangi

consigli per dissenteria vomito e crampi

Messaggio da mammangi » mer mar 23, 2011 8:28 pm

...ho iniziato ad avere una forte nausea alle 12.
Alle 14 è cominciata la dissenteria; ho preso due enterogermine ed ormai credo si sia un po' fermata perchè non c'è più niente da espellere.
Alle 18.30 finalmente sono riuscita a rimettere, io faccio proprio fatica a farlo.

Ora ho una gran sete ma anche dei forti crampi allo stomaco.

Che faccio?


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer mar 23, 2011 8:31 pm

ma no!!!!

bevi, ma a piccolissimi sorsi, devi rimanere idratata!!

poi prendi dei fermenti più forti dell'enterogermina, tipo refluor o reuterin.
poi saprai meglio di me - per il tuo lavoro :cisssss: - che ci sono gli integratori di sali minerali etc...

io ho avuto un virus terribile all'8 mese di gravidanza, vomitavo e scagazzavo a volontà...ho avuto molta paura, ma non ho praticamente fatto nulla se non bere poco a poco...

un bacione!!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 23, 2011 8:37 pm

Collega! Mannaggia, ti capisco, io oggi ho un po'di mal di pancia, e gia ho paura... Cmq, non ce la fai a mangiare qualcosina, anche una crosta di pane? Per la sete, bevi un po' di Dicodral, così ti mantieni idratata. Iol'ultima volta col virus terribile riuscivo a bere solo succo di pompelmo, che in genere odio. Magari anche una citrosodina... Che hai in casa?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer mar 23, 2011 8:37 pm

cacchio mi spiace!
anche io qualche sorsino se hai sete penso che puoi berlo, però lascio la parola alle esperte...
mammangi

Messaggio da mammangi » mer mar 23, 2011 9:05 pm

eh già ma ho solo l'enterogermina, però ne ho prese due.
forse ho dei sali, ora guardo.
so solo che dall'ultima visita al bagno ho la prova di essere pulita dentro!

mi sono anche fatta la boule dell'acqua calda ma il solo peso sullo stomaco mi dà fastidio.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven mar 25, 2011 9:10 pm

come va?
mammangi

Messaggio da mammangi » ven mar 25, 2011 11:02 pm

dopo aver scritto dei sali sono andata in bagno a prenderli e una volta lì ho rimesso tutta l'acqua che avevo bevuto. al che ho chiamato la guardia medica che per non farmi disidratare ulteriormente mi ha dato del plasil. così ho smesso di star male e ho ricominciato a bere. il giorno dopo andava già meglio ma ho preso solo riso in bianco ed ero debolissima. anche Robi é stato male e oggi ho visto che all'asilo ci saranno in tutto 10 bimbi! tutti malati!
comunque oggi stavo decisamente meglio e ho anche mangiato bene.
quindi non mi restano che i sensi di colpa per aver preso un altro farmaco in questa gravidanza.

un bacio, grazie per l'interessamento.
beatrix

Messaggio da beatrix » sab mar 26, 2011 9:57 pm

Ecco, ieri notte mi è successa la stessa cosa, e ti ho pensata.... per fortuna oggi sembra andare meglio, ma ci vado piano, bevo tanto e stasera solo un po' di riso in bianco....
Rispondi