consigli acquisto "fascia"

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 24, 2011 11:03 am

lenina ha scritto:So che sono noiosa eh.
Però MEI TAI :cisssss:

(poi ognuna ha i suoi gusti)
Leni questa è una cosa che volevo chiedere proprio a te: il Mei tai si può portare anche sulle spalle, ma è più facile della fascia? E un'altra domanda si riesce ad allattare con il Mei tai o no? Mi sembra uno strumento che dà meno possibilità di posizione rispetto ad una fascia, ma magari è un'idea mia!


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio mar 24, 2011 11:04 am

Personalmente quello della Loopix mi sembra fantastico, non ci avevo neanche pensato ad una soluzione così...ma mi sa che sarà il primo acquisto che farò io poi ho anche la cagnolona da portare a spasso e con la carrozzina la vedevo un po' dura! Lo trovo sapzialeeeeee :ok:
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio mar 24, 2011 11:18 am

Pandina ha scritto:Io mi amazzo se non distribuisco il peso sulle due spalle e se il sostegno non è sufficiente.
Con questo qui non potrei, avrei già una parte della schiena infiammata.
guarda io ho seri problemi di schiena, ho un ernia lombare e la colonna vertebrale leggermente girata a destra ( tanto che non ho potuto fare l'epidurale :(() però fino ad adesso non ho mai avuto dolori alla schiena o alle spalle.poi tra l'altro avendo comprato la fascia quando l'ale aveva circa 6 mesi me ne serviva una che fondamentalmente mi permettesse di tenerla sul fianco, le altre posizioni non le ho mai neanche provate.
Speranza ha scritto:Pandi ma sia quelle postate da te sia quella di Fra&Ale non si possono mettere sulla schiena, o sì? Personalmente penso non ne prenderei una che non va anche sulla schiena per quando è grande! Ma ovviamnte questa è una mia personalissima opinione!!
la mia si può anche mettere sulla schiena ma la mammaansia che è in me non me lo lascia fare!!! :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mar 24, 2011 11:23 am

lenina ha scritto:So che sono noiosa eh.
Però MEI TAI :cisssss:

(poi ognuna ha i suoi gusti)
secondo me mei tai e fascia tipo loopix potrebbero essere un buon connubio soprattutto per chi è piccoletto ;O)

mi spiego meglio tu in un altro post dicevi che il mei tai spesso lo tieni addosso, io ad esempio non potrei farlo perché penzolerebbero tutti i lacci per terra ed il pannello mi arriverebbe alle ginocchia (ci ho provato), invece una fascia come la loopix la puoi davvero mettere prima di uscire e stop...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 24, 2011 11:24 am

Fra&Ale ha scritto: la mia si può anche mettere sulla schiena ma la mammaansia che è in me non me lo lascia fare!!! :cisssss:
Però sul sito che hai postato ho visto solo posizioni anteriori o laterali, ma forse ho guardato male io!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mar 24, 2011 11:27 am

Speranza ha scritto:Però sul sito che hai postato ho visto solo posizioni anteriori o laterali, ma forse ho guardato male io!!
spe funziona più o meno come questa (apri il manuale)

http://gbaby.it/fasciapouchinca-p-207.html?cPath=79

solo che questa è a taglie e quella regolabile.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio mar 24, 2011 11:27 am

Pandina ha scritto:Io mi amazzo se non distribuisco il peso sulle due spalle e se il sostegno non è sufficiente.
Con questo qui non potrei, avrei già una parte della schiena infiammata.
Ecco Pandina, era il mio stesso identico dubbio.
Certamente è caruccia e facile da indossare, ma l'idea che si trasversale sul fianco mi lasciava qualche perplessità (magari sbaglio).
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio mar 24, 2011 11:40 am

però, ecco, adesso mi domandavo anche se quella della Loopix consente di tenere il bambino, oltre che pancia contro pancia, o pancia contro schiena, anche su un fianco?
Rispondi