11 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip

11 mesi

Messaggio da laZiaLana »

bilancio degli 11 mesi fatto stamattina.. vi aggiorno sulle misure: 11 kg x 81 cm di Topolina :wub:

la pediatra dice che sta mettendo i molari, infatti è parecchio nervosa da un mesetto a questa parte, si sveglia più del solito di notte, e fa cacca acidona.
inoltre digrigna tantissimo gli altri denti, fa prorpio dei rumoracci assurdi! sia di giorno che di notte, ma la doc dice che per ora non si può fare niente. se fosse bruxismo si vedrà tra qualche anno (e se nel frattempo si consumasse i denti?? :mumble: )

mi ha prescritto la solita vitamina d e il fluoro. io continuo a dirle di si, ma alla Ludociccia non ho mai dato niente.

una cosa sul latte (devo cambiare sezione??). sto lentamente iniziando a proporle il latte vaccino, perchè inizi a farci amicizia.. lo aggiungo al LA del mattino. la pediatra dice però di continuare con il 3 o latte di crescita.. me pare un po' 'na strunzata, sbaglio??

ovviamente non sto a dirvi quanto amo questa bambina meravigliosa :red:

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sheireh »

Io ti direi di continuare con il LA il più possibile, almeno fino all'anno di età e anche oltre, e solo DOPO proporre il vaccino (che più tardi si dà, meglio è).

Latte di crescita è solo vaccino addizionato di zucchero, aromi e vitamine che non servono, ed è quindi solo una mossa commerciale e NON serve.

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da marzia80 »

Bella Ludovica che cresce.
Per il latte di proseguimento,assolutamente non spendere soldi inutili,è solo una mossa commerciale.
Io ho iniziato a dare ad Alice il latte intero dopo l'anno,ma,come dice Ilaria,se preferisci continuare con il LA è meglio.

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da marzia80 »

Dimenticavo:ad Alice ho cominciato a dare il latte vaccino ad un anno perchè lo beve solo la mattina a colazione.Se ne beve molto,continuerei con quello artificiale.

laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da laZiaLana »

Sheireh ha scritto:Io ti direi di continuare con il LA il più possibile, almeno fino all'anno di età e anche oltre, e solo DOPO proporre il vaccino (che più tardi si dà, meglio è).

Latte di crescita è solo vaccino addizionato di zucchero, aromi e vitamine che non servono, ed è quindi solo una mossa commerciale e NON serve.
ok, questo mi interessava sapere! che è inutile!
per il vaccino direi quindi di andare con caaaalma.

kida

Messaggio da kida »

cosa dire complimenti alla piccolina che bella che è

Rispondi