Pappa reale, si o no?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip

Pappa reale, si o no?

Messaggio da jessicagiò »

Sono un paio di settimane che Giorgia ha delle occhiaie profonde e scure.
Mangia poco, non che l'abbia mai vista abbuffarsi tetta a parte, però mi sembra si stanchi in fretta, le viene subito il musetto stanco, la sera prima di addormentarsi è stanca e irritabile, sentirà il cambio di stagione?
La pappa reale la potrebbe tirare un pò su? Sempre che gliela possa dare alla sua età... E dove si compra una pappa reale che sia adatta senza porcherie dentro? Altrimenti cosa potrei darle? O devo lasciarla così? :mumble:
E' una bimba così sana che vederle quei segni scuri sotto gli occhi mi preoccupa un po'...
Grazie. :red:

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

A dargliela gliela puoi dare, cerca in farmacia la Pappa reale pura....oppure uno di questi sciroppi che hanno pappa reale e altri composti vitamine, immunostimolanti....sempre a base naturale ma piu completi! (solo che ora non ricordo da che ETA si danno....sob)
mammangi

Messaggio da mammangi »

Ma è un problema di inappetenza o di malessere generale?
La pappa reale va benissimo, le dà una bella carica di energia, penso che dopo l'anno non ci siano controindicazioni ad usarla; la si può considerare una miscela alla stregua del miele, che non è mai "puro" e perciò non adatto a bimbi piccolissimi.

Se invece fosse solo inappetenza potresti provare "Nutri ben" della oti.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip

è un mix. Inappetenza e stanchezza. Dopo un paio d'ore che è sveglia ha già l'occhio da pesce lesso. Però non vorrei che ci si sia messa anche la caccadura. Oggi le ho fatto la peretta e povera!!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip

grazie mammangi, il tuo consiglio lo terrò da conto, oggi in farmacia mi hanno dato il betotal. Io ne avrò bevuto dei litri! Speriamo bene!
Rispondi