Sono un paio di settimane che Giorgia ha delle occhiaie profonde e scure.
Mangia poco, non che l'abbia mai vista abbuffarsi tetta a parte, però mi sembra si stanchi in fretta, le viene subito il musetto stanco, la sera prima di addormentarsi è stanca e irritabile, sentirà il cambio di stagione?
La pappa reale la potrebbe tirare un pò su? Sempre che gliela possa dare alla sua età... E dove si compra una pappa reale che sia adatta senza porcherie dentro? Altrimenti cosa potrei darle? O devo lasciarla così? :mumble:
E' una bimba così sana che vederle quei segni scuri sotto gli occhi mi preoccupa un po'...
Grazie. :red:
Pappa reale, si o no?
Ma è un problema di inappetenza o di malessere generale?
La pappa reale va benissimo, le dà una bella carica di energia, penso che dopo l'anno non ci siano controindicazioni ad usarla; la si può considerare una miscela alla stregua del miele, che non è mai "puro" e perciò non adatto a bimbi piccolissimi.
Se invece fosse solo inappetenza potresti provare "Nutri ben" della oti.
La pappa reale va benissimo, le dà una bella carica di energia, penso che dopo l'anno non ci siano controindicazioni ad usarla; la si può considerare una miscela alla stregua del miele, che non è mai "puro" e perciò non adatto a bimbi piccolissimi.
Se invece fosse solo inappetenza potresti provare "Nutri ben" della oti.
-
- Utente Vip
-
- Utente Vip