FOCACCIA(morbidissima e per niente stopposa)

Idee culinarie per grandi e bambini
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE »

Grazie mille tesoro di questa bontà!! Salvata nella mia cartellina

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

Alla faccia Dell appiccicosa!!! Pensavo di avere sbagliato tutto, così ho steso lo stesso la prima pasta fatta. Poi ne ho fatta un'altra, attentissima alla ricetta:praticamente uguale. Ho atteso, guarnito con cipolle cotte(prima messe un po in padella con olio) e tonno, l'altra con tonno e würstel ed infornate. Vado all allenamento e quando torno ho una piacevolissima sorpresa, oltre che belle sono anche squisite!!!! Grazie CRI!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

Barbara. ha scritto:Alla faccia Dell appiccicosa!!! Pensavo di avere sbagliato tutto, così ho steso lo stesso la prima pasta fatta. Poi ne ho fatta un'altra, attentissima alla ricetta:praticamente uguale. Ho atteso, guarnito con cipolle cotte(prima messe un po in padella con olio) e tonno, l'altra con tonno e würstel ed infornate. Vado all allenamento e quando torno ho una piacevolissima sorpresa, oltre che belle sono anche squisite!!!! Grazie CRI!!!

io l' avevo detto che era appiccicoso :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
ma è anche per questo che è così meravigliosamente soffice.
quindi hai gradito?
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

CRI80 ha scritto:io l' avevo detto che era appiccicoso :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
ma è anche per questo che è così meravigliosamente soffice.
quindi hai gradito?
gradito è dire poco, dato che sono venute 2 teglie belle grosse ho provveduto a congelare.

Certo che quando ho visto l'impasto sono rimasta un po' così :occhiodibue:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da marzia80 »

Mannaggia a me che sono entrata in questo post,lo sapevo che la Cri mi avrebbe fatto venire una fame...La voglio subito sta focaccia!!!
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

Mamma mia che roba...
È diventata altissima :-O
Rispondi