Brunico & dintorni..consigli??

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alessia 81 »

marzia80 ha scritto:Guarda,è pieno di masi e fattorie,ci sono i maneggi e anche tanti laghi e paesaggi fantastici.
E' propio quello che cerco!!!!!!! Per me e' la prima volta in montagna e non vedo l'ora!!!! :ola:

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Sai che volevo dirti? C'è proprio il portale della Val pusteria, qui, dacci uno sguardo! Io stressate me ne vado a Ortisei, credo, che c'è un albergo per bimbi eccezionale....
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alessia 81 »

Ma che posti!!!!! semprano i paesaggi di heidi!!!! grazie ,ora mando un po' di richieste di preventivi!!!!!
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Elena3wp »

Noi siamo stati in Valle Aurina, veramente magnifica.
Ci sono posti tipo malghe a conduzione famigliare ma anche bellissimi centri benessere.
ti invidio un po'
Lamu
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lamu »

Io son stata spesso a Sesto, c'è un favoloso campeggio il caravanparksexten che prevede anche alloggi in appartamento che sono splendidi. Ogni giorno organizzano delle escursioni lungo i sentieri, sei immerso nella natura, c'è il centro benessere con una favolosa piscina e si mangia da pascià.
Io ne sono innamorata.
Non è proprio economico, ma ti assicuro che vale davvero la pena, torni a casa che sei un'altra persona! :)
Lamu
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lamu »

Io son stata spesso a Sesto, c'è un favoloso campeggio il caravanparksexten che prevede anche alloggi in appartamento che sono splendidi. Ogni giorno organizzano delle escursioni lungo i sentieri, sei immerso nella natura, c'è il centro benessere con una favolosa piscina e si mangia da pascià.
Io ne sono innamorata.
Non è proprio economico, ma ti assicuro che vale davvero la pena, torni a casa che sei un'altra persona! :)
Smilla

Messaggio da Smilla »

vicino a Brunico noi siamo stati qui http://www.pustertalerhof.com/it/hotel/benvenuti.html

che Edo aveva 3 mesi.

ci sono dei bellissimi sentieri da fare, dei laghetti, la latteria da visitare, e tanto altro

vai tranquilla vedrai dei bellissimi posti!
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

Io mi sono trovata benissimo in valle aurina, a Campo Tures, dove c'è anche un castello meravigliosamente ancora arredato. E' una valle collaterale alla val pusteria, poco lontano da brunico, e vicino anche al confine (san candido). Ci sono un sacco di passeggiate poco impegnative, piste ciclabili, paesaggi meravigliosi, se non vi dispiace usare la macchina, vipiteno, bressanone ma anche cortina si raggiungono facilmente.

Si vede che adoro l'alto adige? (che ho girato per intero in 18 anni di vacanze?)
Rispondi