Oggi con il Bimby....

Idee culinarie per grandi e bambini
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da misspurple »

Mi insultate in coro se vi dico che per me fare il purè così è più laborioso/macchinoso/dispendioso che non farlo con il sistema tradizionale?
Cioè, per tante cose il bimby è un manna, ma per il purè non ci vedo convenienza...sbaglio? :mumble:

giraffa
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da giraffa »

misspurple ha scritto:Mi insultate in coro se vi dico che per me fare il purè così è più laborioso/macchinoso/dispendioso che non farlo con il sistema tradizionale?
Cioè, per tante cose il bimby è un manna, ma per il purè non ci vedo convenienza...sbaglio? :mumble:
Pensa che io prima del bimby non lo facevo mai perché lo trovavo laborioso. Ora, considerato che lo faccio solo per cesare perche a me non piace e il papa mangia fuori, lo faccio spesso.

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Mi copio la ricetta e provo, non sono del tutto convinta ma sono curiosa abbestia :cisssss:

Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Marialisa »

misspurple ha scritto:Mi insultate in coro se vi dico che per me fare il purè così è più laborioso/macchinoso/dispendioso che non farlo con il sistema tradizionale?
Sbagli! :sdent:

Provare per credere :cisssss:

cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cristina69 »

Io non facevo mai il purè troppo lungo da preparare , ora con la ricetta base mi viene bene e in un lampo è pronto

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nove »

cristina69 ha scritto:Io non facevo mai il purè troppo lungo da preparare , ora con la ricetta base mi viene bene e in un lampo è pronto
Idem.

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

C'è di meglio della ricetta base per il purè eeeeh? :ehehe:

E una volta provato non lo si molla più.

Mezz'oretta a temp. varoma nel cestello, poi si toglie l'acqua, si mette la farfalla, le patate lesse, un pochino di burro e il latte. 3 min vel 4

...e se avanza basta passarlo nel micro, rimane morbido e non colloso.

...dimenticavo: se avete occasione di passare dalla svizzera, fate scorta di patate. sono su un altro pianeta!

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Scusa mezz'ora a varoma nel cestello cosa quanto e come? Patate suppongo ma a fette? Dimmi dimmi che mi son comprata il quaderno!! :cisssss:
Ah consigli per risotto con zucca? Che non resti acquoso, l'ultima volta era una specie di minestra. :(

Rispondi