aggiornamenti Marzia.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

aggiornamenti Marzia.

Messaggio da lenina »

Siamo stati ieri mattina dal pediatra.
Va molto meglio ma un po' di catarri ci sono sempre e preferisce tenerla sotto cura finchè non è tutto rientrato.

Antibiotico fino a mercoledì :cry:

Bentelan fino a domani (per ora) domani già mezza dose al massimo lunedì si riprende intera.

ventolin e l'altro di cui non ricordo mai il nome fino a lunedì (per ora poi lunedì si valuta)

Le piange appena mi vede con la siringa in mano (la uso per darle le medicine) oppure con il distanziatore, per fortuna non ha il naso tanto pieno ed evito i lavaggi se non altro, non me la sento di stressarla oltre.

Passerà, comunque i miglioramenti sono continui

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

Stellina, per fortuna sta passando tutto.

mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

bene, avanti con i miglioramenti!
buona guarigione alla piccola Marzia!

io tengo le dita incrociate che Arianna non si ammali, visti i continui baci di lorenzo!

cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cristina69 »

Brava marzia continua cosí!!!!!

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

mandiele ha scritto:bene, avanti con i miglioramenti!
buona guarigione alla piccola Marzia!

io tengo le dita incrociate che Arianna non si ammali, visti i continui baci di lorenzo!
Tanto già solo vivendo assieme il "rischio" c'è i secondo geniti soprattutto se i grandi vanno all'asilo sono più sottoposti a queste cose..
Secondo me qui però anche se i medici negano i vaccini hanno peggiorato il decorso del virus ne sono convinta.

mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

lenina ha scritto:Tanto già solo vivendo assieme il "rischio" c'è i secondo geniti soprattutto se i grandi vanno all'asilo sono più sottoposti a queste cose..
Secondo me qui però anche se i medici negano i vaccini hanno peggiorato il decorso del virus ne sono convinta.
Hai ragione Lenina! :bacio:

io sono molto combattuta sul discorso "vaccini", mi viene la pelle d'oca alla solo idea che tra due mesi arriverà la lettera dall'asl per Arianna......

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

mandiele ha scritto:Hai ragione Lenina! :bacio:

io sono molto combattuta sul discorso "vaccini", mi viene la pelle d'oca alla solo idea che tra due mesi arriverà la lettera dall'asl per Arianna......
Io volevo spostarli, alla fine ho lasciato perdere schiacciata dalla burocrazia ma ho sbagliato :cry:

Mina

Messaggio da Mina »

:abbraccio:

Rispondi