domani festa del papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

domani festa del papà

Messaggio da Scilla »

oggi porterà a casa il quarto lavoretto fatto per il quarto anno (tre di materna e uno di elementari) per la festa del papà
è sempre un momento critico per noi
di solito lo regala al nonno, l'anno scorso lo ha dato a me
quest'anno? non so...sono contenta di andarlo a prendere io oggi a scuola, oggi che non lavoro, almeno si sentirà subito rassicurato
ma temo di vederlo uscire da scuola con il faccino triste o di dover affrontare dopo un qualche momento di crisi
poi mi vedrà e sarà contento perchè oggi gli faccio la sopresa di farmi trovare fuori da scuola, ma ora mi si stringe il cuore a pensare al mio bambino che il papà non ce l'ha perchè ha scelto di abbandonarlo

lory76

Messaggio da lory76 »

Una coccola al tuo piccolo e una a te scilla.
Certi "vuoti" si sentono di piu' in alcuni momenti..

Vi auguro comunque una bella giornata.

Smilla

Messaggio da Smilla »

Scilla non conosco la tua storia (poi mi andrò a cercare meglio se ci sono 3d in merito) ma mi si è stretto il cuore a leggerti.

un abbraccio forte!

Simom
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Simom »

:marika: e un forte abbraccio..non riesco a dirti altro.

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

Scilla, non conosco la tua storia.....ma mi è dispiaciuto tanto leggere le tue parole...

Ti posso solo abbracciare forte forte e mandarti tanti bacini per il tuo piccolo.

Sarà già un bell'ometto lui!!! :bacio:

Robebè

Messaggio da Robebè »

nemmeno io so, ma ti stringo e un pensiero al tuo piccolo dolcissimo ometto

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Scilla »

c'è poco da sapere...suopadre se ne è andato due anni e mezzo fa, sparito completamente, mai più visto ne sentito
negli anni prima comunque eravamo separati ma ogni tanto lo vedeva, stava un po' con lui

grazie a tutte di cuore per l'affetto

Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Floradora »

Un bacio a tutti e due! Però il tuo bimbo è fortunato ad avere una mamma sensibile e attenta ai suoi sentimenti! :bacio:

Rispondi