tirrenia, mi fido?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Mara

tirrenia, mi fido?

Messaggio da Mara » ven mar 18, 2011 2:33 pm

dopo aver guardato per la calabria abbiamo deciso di andare in sardegna, ho la casa lì e facendomi due conti mi faccio 2 settimane al posto di una
andando a chiedere per i biglietti, però, un'agenzia, solo una delle decine che ho visitato, mi ha detto che la tirrenia, compagnia navale, non la trattano più perchè fallita
il problema è che con tirrenia viaggio a 500 euris, con le altre a non meno di 1000....
allora mi chiedo, che faccio? sapete nulla? è solo una mossa dell'agenzia? ( quell'unica agenzia??)


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven mar 18, 2011 2:39 pm

dico che potresti anche invitare le vecchie amiche presso la tua casa in sardegna :cisssss:

scherzi a parte, non ne so nulla, magari barbara o jersey ti sanno aiutare di più.
un bacio bella!
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 18, 2011 2:41 pm

ciao super, un bacio pure a te..........
sei sicura di venire a casa mia??? con me due settimane????
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mar 18, 2011 2:43 pm

evita tirrenia, a fine marzo decideranno sul destino della società, si pensa che sarà replicata la situazione Alitalia sempre che si trovi chi compra, in caso contrario perderesti tutto.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mar 18, 2011 2:44 pm

hai provato a guardare il sito della tirrenia online
io l'anno scorso ho comprato i biglietti online e funzionava ancora sia il sito che la nave
(un pò lenta, vecchia e in ritardo)
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 18, 2011 3:31 pm

il sito l'ho guardato, non dice nulla
ho persino scritto una mail alla tirrenia, ma non mi hanno ancora risposto
sono 40 anni che viaggio con tirrenia e sò le condizioni delle navi e i loro servizi..ma 500 euro in più li guardo...
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab mar 19, 2011 2:40 pm

é in amministrazionew straordinaria e da quì a Agosto è lunga.
Potresti perderci i 500 euro, ma se ti costa davvero 500 di più ( sei sicura così tanto?) un altra compagnia puoi rischiare. Io personalmente non la uso più da oltre 15 anni. Non trovo tutta questa differenza con GNV ( a parte in positivo la cura, gestione e stato nave )e se ti organizzi il viaggio di giorno, risparmi parecchio. Certo passi la giornata in traghetto, ma sono così belle che puoi far finta sia una crociera.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mar 19, 2011 2:55 pm

la tirrenia ormai non la trattava quasi più nessuna agenzia.

era tutto online.

Sapevo che non navigava in buone acque (ahhhh ho fatto la battuta!!!) ma messa male come ha citato missdove non ne ero a conoscenza.

Ma dato che hai la casa non hai la possibiltà di partire e tornare in giorni diversi dal week end? certo se è agosto e devi per forza fare le settimane centrali allora le offerte sono praticamente esaurite (quest'anno le vendite estive sono iniziate a fine 2010).
Rispondi