Ho deciso...stick canadesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Ho deciso...stick canadesi

Post by Roxy78 »

Sono 9 mesi ormai (praticamente una gravidanza) che stiamo cercando di avere un bimbo...ma niente...

Facevo i calcoli dei giorni e niente.
Rapporti mirati e niente.
Cercavo di non pensarci e niente.

Niente di niente.

Ho pensato che forse è il caso ci cominciare a prendere in mano la situazione (non so nemmeno io come ho fatto a resistere finora...) e passare un pochino al'attacco. :cisssss:

Oltre ad andarne a parlare con il gine, stavo pensando che potrei cominciare ad utilizzare gli stick canadesi.
Me ne hanno parlato abbastanza bene, ma ho voluto parlarne con voi che siete le mie maghe....

Che ne pensate?
Qualcuna di voi li ha mai usati?

E soprattutto da dove si ordinano?
E-bay?
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
iaia71
Utente Vip
Utente Vip

Post by iaia71 »

Ciao mi dispiace ma gli stick canadesi non li ho provati!
Io mi sono trovata bene con il Persona, consigliato dalla gine (sono rimasta incinta il primo mese di utilizzo!), però ti dico che dopo averlo preso ho visto che puoi usare gli stick anche senza computerino...
In bocca al luppppoooo!!!!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Grazie Iaia!

Vedrò cosa prendere, se il Persona o gli stick canadesi....ma qualcosa devo farla.
E' evidente che non serve a nulla il non pensarci o il distrarsi o i fare i calcoli e chi più ne ha più ne metta!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked