Sono 9 mesi ormai (praticamente una gravidanza) che stiamo cercando di avere un bimbo...ma niente...
Facevo i calcoli dei giorni e niente.
Rapporti mirati e niente.
Cercavo di non pensarci e niente.
Niente di niente.
Ho pensato che forse è il caso ci cominciare a prendere in mano la situazione (non so nemmeno io come ho fatto a resistere finora...) e passare un pochino al'attacco. :cisssss:
Oltre ad andarne a parlare con il gine, stavo pensando che potrei cominciare ad utilizzare gli stick canadesi.
Me ne hanno parlato abbastanza bene, ma ho voluto parlarne con voi che siete le mie maghe....
Che ne pensate?
Qualcuna di voi li ha mai usati?
E soprattutto da dove si ordinano?
E-bay?
Ho deciso...stick canadesi
- Roxy78
- Ambasciatore

Ho deciso...stick canadesi
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
-
iaia71
- Utente Vip

- Roxy78
- Ambasciatore

Grazie Iaia!
Vedrò cosa prendere, se il Persona o gli stick canadesi....ma qualcosa devo farla.
E' evidente che non serve a nulla il non pensarci o il distrarsi o i fare i calcoli e chi più ne ha più ne metta!
Vedrò cosa prendere, se il Persona o gli stick canadesi....ma qualcosa devo farla.
E' evidente che non serve a nulla il non pensarci o il distrarsi o i fare i calcoli e chi più ne ha più ne metta!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande