dieta Dukan ---riassunto---

Moda, tendenze e bellezza
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » ven ott 21, 2011 11:23 am

Roxy78 ha scritto:Oh my God....spero davvero di riprenderli più.....
Ti farò sapere... :red:

Ma su FB dove ci sono tutte queste persone che hanno ripreso i kg?
Così vado a dare un occhio....
Ciao si FB ci sono vari gruppi della dieta dukan e le persone che erano a dieta nel mio periodo alla fine siamo diventate amiche...e anche loro qlc hanno ripreso pultroppo...se per la tua dieta vuoi un supporto li ci sono dei bei gruppi trovi solo persone che sono a dieta e raro che incontro qualche ex dukan vai a sbirciare poi fammi sapere.....oppure se vuoi contattiamoci tramite FB.... :red:


Liliththewitch
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 24, 2011 1:42 pm

Messaggio da Liliththewitch » lun ott 24, 2011 1:53 pm

Ciao,
sono una dukaniana new... Ho cominciato oggi. Sono felice di aver trovato questo forum... perchè il mio problema con le diete è che mi stanco subito, specialmente se non vedo risultati... e con 20 chili da perdere certo non mi accontento di scendere un chilo al mese...
Speriamo bene...
Felice di avervi trovato
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » dom ott 30, 2011 8:59 pm

Liliththewitch ha scritto:Ciao,
sono una dukaniana new... Ho cominciato oggi. Sono felice di aver trovato questo forum... perchè il mio problema con le diete è che mi stanco subito, specialmente se non vedo risultati... e con 20 chili da perdere certo non mi accontento di scendere un chilo al mese...
Speriamo bene...
Felice di avervi trovato
In bocca al lupo per la tua dieta..
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » dom gen 01, 2012 9:45 am

Buongiorno a tutte e buon anno
Avrei una domanda riguardo questa dieta, gli unici carboidrati ammessi nella prima fase sono le gallette in crusca di avena, io sono intollerante a questo cereale, potrò sostituirlo con un altro tipo senza compromettere la dieta? Sono allergica al nichel e quindi alcuni alimenti che lo contengono a lungo andare mi danno dei problemi. Dalla dieta tra l'altro dovrò eliminare anche i gamberetti, a quelli sono proprio allergica, ma non è un grosso sacrificio. Grazie :smile:
Rispondi