dieta Dukan ---riassunto---

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar mar 29, 2011 8:22 am

Fede ha scritto:ma dove si fa?
estetista?
centro medico?
ora googlo un po'
A me la sta facendo una dottoressa di bracciano specializzata in mesoterapia. Pago 40 euroa seduta, mi ha detto che servono 8 sedute una volta a settimana (e io sto già alla settima) e poi una ogni due settimane ed infine una al mese come mantenimento.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 29, 2011 9:42 am

Bibi ha scritto:A me la sta facendo una dottoressa di bracciano specializzata in mesoterapia. Pago 40 euroa seduta, mi ha detto che servono 8 sedute una volta a settimana (e io sto già alla settima) e poi una ogni due settimane ed infine una al mese come mantenimento.
avevo letto un po' in effetti on line
sarebbe molto utile a me perchè in effetti io non devo perdere peso, ma solo far rientrare un po' la pancia
che se dimagrisco poi calo nei punti sbagliati
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mar 29, 2011 3:27 pm

Bibi ha scritto:A me la sta facendo una dottoressa di bracciano specializzata in mesoterapia. Pago 40 euroa seduta, mi ha detto che servono 8 sedute una volta a settimana (e io sto già alla settima) e poi una ogni due settimane ed infine una al mese come mantenimento.
ma ti restano dei lividi?
fa male?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar mar 29, 2011 4:42 pm

Lividi a volte sì ma dipende. Sono punturine con un aghetto corto e sottile, ma dipende molto dalla propria soglia del dolore. Io le sopporto benissimo, in alcuni punti non sento nulla, in altri un pizzico. Ma niente rapportato al parto (io rapporto tutti i dolori al parto per ridimensionarli ahahah)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mar 30, 2011 9:04 am

Bibi ha scritto:Lividi a volte sì ma dipende. Sono punturine con un aghetto corto e sottile, ma dipende molto dalla propria soglia del dolore. Io le sopporto benissimo, in alcuni punti non sento nulla, in altri un pizzico. Ma niente rapportato al parto (io rapporto tutti i dolori al parto per ridimensionarli ahahah)
ci sto facendo "un pensierone" !
visto che mi hanno detto che l'unica crema somatoline che manca dalla linea medica è proprio quella per la panza...fancul
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven apr 01, 2011 1:48 pm

mi sa che rinuncio alla dieta uffa (senza però rimettermi a mangiare pane e pasta)
sti ultimi due kg non vanno proprio via, sono tutti in zona pancia
ho deciso di sentire per la meso ghghgh
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar apr 05, 2011 11:35 pm

Nat ha scritto:mi sa che rinuncio alla dieta uffa (senza però rimettermi a mangiare pane e pasta)
sti ultimi due kg non vanno proprio via, sono tutti in zona pancia
ho deciso di sentire per la meso ghghgh
Io invece sono agli ultimi 4 giorni di dieta. Devo dire che non é stato cosí faticoso, tra l'altro mi sono migliorati tanto anche pelle e capelli!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar apr 05, 2011 11:41 pm

Bibi ha scritto:Io invece sono agli ultimi 4 giorni di dieta. Devo dire che non é stato cosí faticoso, tra l'altro mi sono migliorati tanto anche pelle e capelli!
brava bibi

io continuo a non mangiare pane e pasta
però facevo troppa fatica più che altro ad organizzare la spesa costante hahahha

e poi mi sono lasciata convincere dalla mia vena pigra
nei prossimi giorni chiamo per la meso e basta
Rispondi