emozioni, cose piccole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio mar 17, 2011 11:36 pm

non posso che quotare quanto ti hanno già detto

giorni difficili ce ne sono e ce ne saranno sempre,per un motivo o per un altro,l'importante è riuscire a ridimensionare

sono una che si sfoga molto piangendo,DEVO farlo,però poi la metà delle volte mi rendo conto che non è nulla di così insuperabile e magari ci rido sopra e mi prendo in giro da sola!

:bacio:


Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 17, 2011 11:37 pm

grazie a tutte , non so che dire
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 11:43 pm

Ti capisco perche sono essenzialmente come te....e so anche dove sta il nostro problema. Il vagare nell'universo delle nostre teste è cosa talmente dispendiosa di tempo e di energie, che tutto il resto ci passa davanti come l'acqua sotto un ponte. In quei rari momenti di lucidità ci chiediamo se stiamo trascurando qualcosa o qualcuno ( soprattutto figli e marito) e la cosa ci fa soffrire enormemente...fino a che non torniamo a vagare....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mar 17, 2011 11:44 pm

senti a volte si sottovaluta un esaurimento fisico, invece forse dovresti dar più importanza a questa tua stanchezza/debolezza, non è infondata di sicuro;
hai fatto analisi di controllo ultimamente? falle, magari vien fuori che ti basta una aiutino, un ricostituente, sembran cazzate ma a volte ti salvano eh!
Hyla

Messaggio da Hyla » ven mar 18, 2011 12:02 am

I fatti sono questi:
Continuo a dimagrire grazie a questa cavolo di nausea durante il riflesso di emissione. Perdo circa un kg ogni 10 15 giorni. E non va bene. Sto aspettando che diradi un po' le poppate per tirare un po' il respiro.
La mia miopatia mi limita molto. Cerco di fare tutto, ma a volte tiro troppo la corda e la sconto per due o tre giorni
In tutto questo la mia testa continua a ripetermi che ho fatto il passo più lungo della gamba e che non è proprio sottinteso che io ce la faccia .
E' un tarlo , mi dico che ancora una volta ho preteso troppo da me stessa e che a volte le scommesse si perdono anche

http://www.angolotesti.it/F/testi_fabri ... 33074.html
Hyla

Messaggio da Hyla » ven mar 18, 2011 12:02 am

I fatti sono questi:
Continuo a dimagrire grazie a questa cavolo di nausea durante il riflesso di emissione. Perdo circa un kg ogni 10 15 giorni. E non va bene. Sto aspettando che diradi un po' le poppate per tirare un po' il respiro.
La mia miopatia mi limita molto. Cerco di fare tutto, ma a volte tiro troppo la corda e la sconto per due o tre giorni
In tutto questo la mia testa continua a ripetermi che ho fatto il passo più lungo della gamba e che non è proprio sottinteso che io ce la faccia .
E' un tarlo , mi dico che ancora una volta ho preteso troppo da me stessa e che a volte le scommesse si perdono anche

http://www.angolotesti.it/F/testi_fabri ... 33074.html
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mar 18, 2011 12:11 am

scusa Hyla, non sapevo avessi un patologia, mi spieghi meglio, se hai voglia, di cosa si tratta?
però tesoro se hai la sensazione di aver fatto il passo più lungo della gamba non è il caso di fermarsi un attimo e darsi delle priorità rallentando un po?

ora, per esempio, sbaglio o allatti tutti e due i pargoli? pensare di toglierlo alla più grande? (non mi lapidate per favore) forse è troppo stancante continuare con entrambi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 12:16 am

emamè ha scritto:scusa Hyla, non sapevo avessi un patologia, mi spieghi meglio, se hai voglia, di cosa si tratta?
però tesoro se hai la sensazione di aver fatto il passo più lungo della gamba non è il caso di fermarsi un attimo e darsi delle priorità rallentando un po?

ora, per esempio, sbaglio o allatti tutti e due i pargoli? pensare di toglierlo alla più grande? (non mi lapidate per favore) forse è troppo stancante continuare con entrambi
Quoto Ema, se in questo momento hai proprio difficoltà fisiche, forse a d uno dei due dovresti rinunciare... La butto li, hai fatto gli esami per la tiroide? Da come dici che hai perso peso, che sei sempre stanca...ci sta tutta...
Rispondi