Caspita....
E adesso come va?
Credo che dovresti picchiare il tuo dentista quando starai meglio....
Mal di denti
dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)
martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente
ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico
ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore
domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla
martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente
ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico
ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore
domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla

Fede ha scritto:dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)
accidenti, fede.
mi spiace tanto. domani fatti vedere ancora , io non me ne intendo molto di denti,ma tutto questo male mi sembra troppo . un bacio cara :bacio: