Mal di denti

Moda, tendenze e bellezza
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ziaco »

Caspita....

E adesso come va?

Credo che dovresti picchiare il tuo dentista quando starai meglio....

kikkacdc

Messaggio da kikkacdc »

Cavoli Fede! A me era successo perchè il tappo provvisorio faceva pressione e avevo un dolore allucinante, sono andata subito da lui e appena me l'ha tolto è stato sollievo immediato. Spero che nel frattempo tu abbia risolto :abbraccio:
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

Non ho risolto un bel nulla.
Ho ancora un male cane...
Sto prendendo antibiotico, antinfiammatorio e Contramal al bisogno, oggi 20 gocce sono state come acqua fresca :occhiodibue:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc »

Fede ha scritto:Non ho risolto un bel nulla.
Ho ancora un male cane...
Sto prendendo antibiotico, antinfiammatorio e Contramal al bisogno, oggi 20 gocce sono state come acqua fresca :occhiodibue:
Ma al PS cazzarola non te l'hanno proprio toccato il dente? Secondo me è da riaprire subito. :frusta:
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

Io non ho capito la situazione di questo dente.. Ma e' chiuso?
In quel caso basta aprirlo non serve a nulla riempirsi di gocce.
Io in due casi molto di emergenza li ho riaperti da sola, non ci vuole nulla e' solo un piccolo strato.. ma un dentista in mezzo secondo lo fa..
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)

martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente

ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico

ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore

domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla :-(
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roberta »

povera Fede, mi dispiace. Domani richiamalo
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

Fede ha scritto:dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)

martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente

ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico

ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore

domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla :-(

accidenti, fede.
mi spiace tanto. domani fatti vedere ancora , io non me ne intendo molto di denti,ma tutto questo male mi sembra troppo . un bacio cara :bacio:
Rispondi