Ansia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » mer mar 23, 2011 6:45 pm

marito/compagno: sempre fuori x lavoro
famiglia: vive lontano in un'altra città
amiche?!?! : sempre troppo impegnate
voi: si, spesso vi scrivo ma quando serve una mano reale le parole da sole, anche se fanno tanto, non bastano
strutture pubbliche: aspè che mi faccio una risata... ma no, non mi viene

si spesso cerco di essere ottimista e si vede anche da ciò che scrivo, ma qualche volta la realtà è un pò dura... troppo e purtroppo


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 24, 2011 12:04 pm

manu748 ha scritto:marito/compagno: sempre fuori x lavoro
famiglia: vive lontano in un'altra città
amiche?!?! : sempre troppo impegnate
voi: si, spesso vi scrivo ma quando serve una mano reale le parole da sole, anche se fanno tanto, non bastano
strutture pubbliche: aspè che mi faccio una risata... ma no, non mi viene

si spesso cerco di essere ottimista e si vede anche da ciò che scrivo, ma qualche volta la realtà è un pò dura... troppo e purtroppo
Forse sono stata fraintesa....so bene che la realtà è dura ed è per questa ragione che ci sono momenti in cui una mamma non ce la fà da sola, in questi momenti dobbiamo lanciare il nostro grido di aiuto e dobbiamo trovare qualcuno che lo raccolga altrimenti veniamo travolte annientandoci.
per riprendere la tua risposta:
marito/compagno: non è importante la quantità del tempo che si passa assieme ma la qualità no?, e poi sono certa che se lanci il tuo grido un modo per aiutarti e supportarti tuo marito lo troverebbe nonostante il lavoro perchè vi ama e i figli sono di entrambi.
famiglia: ho una cara amica che vive la stessa situazione (circa 1000 km di distanza), quindi non ha la fortuna di un aiuto quotidiano, ma appena può la sua mamma la raggiunge e cerca di darele una mano, in ogni caso è pronta a mollare tutto per correre in suo soccorso se è necessario,
amiche: troppo impegnate...scusa senza voler assolutamente giudicare chi non conosco ma, non le chiamerei conoscenti non certo amiche. Un amico è colui che appena percepisce la difficoltà dell'amica molla gli impegni e si precipita, intendiamoci non tutti hanno la fortuna di oncontrare nella vita un Amico, fiuguriamoci più di uno.
Strutture pubbliche: su questo probabilmente hai ragione.....

:bacio:
Rispondi